07 novembre 10, 10:20 | #42 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| no, la ho persa.... comunque è dura partire da trittico, senza progetto, a modo mio. si hanno un sacco di ripensamenti, fai e disfi. e comunque, sta venendo pesante....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
07 novembre 10, 12:40 | #44 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Tutte quelle centine inutili su quattro semiali .........era sufficente tracciarle dopo sul rivestimento...........non oso pensare a cosa ti inventerai per la fusoliera
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 novembre 10, 14:49 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
non lo faccio mica uguale uguale, basta ci assomigli. le centine le ho messe perche si vedono tiraggi della ricopertura. castronerie ne verranno a gogo!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
09 novembre 10, 20:34 | #46 (permalink) Top |
|
porca zoccola!oggi sono pericoloso, ho un nervoso addosso! in un minuto di crisi di nervi ( un tubetto non voleva sapere di infilarsi giusto) ho distrutto completamente l'ala superiore..... mazza! mi tocca rifarla da capo, vaccazoccola:an gry:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
09 novembre 10, 22:10 | #47 (permalink) Top |
User |
ma tu perche infili i tubetti nelle ali ??' che tubetti poi...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 novembre 10, 23:19 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
uso un'astina di armonico da 2, in torsione. so che è una ucassata, ma tante'!!! il pericolo è stato che dopo aver distrutto l'ala, mi sono avvicinato alla fusoliera! ha rischiato di brutto!!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
09 novembre 10, 23:25 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 novembre 10, 10:00 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque ieri sera ho rifatto le centine, stasera ne faccio alcune in compensatibno sottile cosi rinforzo qualle in balsa, le foro e poi PRIMA infilo il tubetto, POI incollo le centine sul longherone!!!!
Bookmarks |
| |