26 settembre 11, 10:39 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| dai Gigi
ciao, ma che rimetto insieme le briciole lo rifarò più grande e con un'ala più leggera mi piace troppo il saetta i pollici sono ok, la paura e le riparazioni al volo hanno distrutto me e il mio aereo. è stato un vero piacere conoscerti e sentire dal vivo le tue dritte, che metterò in atto ciao, Luigi |
27 settembre 11, 11:26 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sabato ho schiantato il modelo che uso di + da 1 anno a questa parte, che riporta danni strutturali pesanti (ha la fuso in fibra di vetro con parecchie fratture scomposte, ed altri danni di vario tipo..... ). Domenica sera appena rientrato, ho "puntato" con la ciano tutte le crepe . Ieri ho ripreso col dremel tutte le crepe "Scomposte" e le ho "Ri-Composte", ed ora è pronto per la laminazione dei rinforzi interni. Oggi dovrei riuscire a posizionare i rappezzi, e già che mischio resina, forse (e dico forse ...) vorrei mettere i rappezzi anche ad un'altra fuso ricomposta qualche mese fa. I passi siccessivi verranno da se, magari già rivolerà Sabato prossimo , vedremo. Antonio. PS: mi piace molto anche riparare i modelli in legno, che al tatto e al naso, sono effettivamente + amabili | |
27 settembre 11, 14:18 | #63 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-09-2009 Residenza: bari
|
dispiace anche a me per il tuo modello anch'io ho quasi distrutto il mio Embraer TUCANo durante il volo di collaudo, ma pian pianino lo sto rimettendo a posto e spero che quanto prima possa riprendere a volare ciao |
24 marzo 12, 21:22 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009 Residenza: bari
|
Scusate si riapro una discussione un pò "vecchiotta", ma navigando sul sito mi sono imbattuto in questo stupendo aereo.una domanda....al volo....le foto della realizzazione postate sul sito dedicato,ma...dove lo trovo sto sito dedicato??? |
24 marzo 12, 21:36 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |