![]() | #51 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
EVVVAIIIIIIII!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() | Ciao Gquattro, complimenti per la realizzazione!troppo bello il gobbo!! Dalle foto il motore sembra un jemm, sai dirmi che modello è e cha elica hai montato.Ne ho uno in casa e pensavo di usarlo sul gee bee, invece di comprarne uno nuovo.
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| Citazione:
sfoga 433 watt con la tripala Master Airscrew 11*7 una BELVA 2.400 kg di tiro dichiarato dalla casa. A giudicare da come tira su il mio BIMBO MC 200 dichiarano la verità ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() |
Io ho in casa il 3040-860 lo danno pe modelli da 1,6kg, sul mio spero di stare intorno al kg o poco più. come elica volevo provare una 12x7 con 3s, ma è da testare perchè credo sia al limite per questo motore. Comunque ho visto il video del macchi, ammazza quanto tira quel motorello!!
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| Citazione:
e l'elica suggerita è risultata sempre l'ottimale comunque controlla sempre l'amperaggio se sei sotto i 40 ampere è ok | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai sotto con la colla che anche BBC fece un bel botto prima di involarlo con una certa "sicurezza" ...!!! ![]() ![]() Azz.. e che bel "FISSCHIOOOO" che fa il Convair ! ![]() Anche se ho ancora qualche dubbio su come si comporterà sta naca motore un po' ingombrante..... ![]() ![]() ![]() Cioè intendo daiii sotto a rimetterlo assieme, e nel frattempo allena i pollici ![]() A. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Macchi Mc.200 Saetta | M-SAX | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 02 luglio 08 19:26 |
mc 200 saetta | Big Bang | Categoria Rc-Combat | 2 | 31 maggio 08 15:43 |
Macchi 200 - Saetta (Airkill - Nitro Models) | paolo.nazari | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 23 aprile 08 18:29 |
Macchi 200 Saetta | GLUKI | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 07 marzo 08 13:10 |