16 ottobre 10, 18:12 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| Macchi Saetta M.C.200
Il profilo storico :Macchi M.C.200 - Wikipedia e a seguire il mio Saetta...... iniziamo, disegno rifatto da me stesso, cambiato il profilo per ospitare i carrelli per il momento è tutto. Alla prossima |
25 ottobre 10, 08:40 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in modo da evitare appunto svergolature, anche dovute agli sforzi in volo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
25 ottobre 10, 13:59 | #35 (permalink) Top |
| venature
vero, infatti ho ricoperto il tutto col balsa ed è rimasta un pò di flessione poco ma c'è. ma una volta che farà parte della struttura di flessione non ce ne sarà più, almeno credo ho sfruttato il lato lungo del balsa per non avere giunture visibili pecca ho molta resistenza verticale sul timone direzionale, e orizzontale sull'elevatore. ha toccar con mano però non sembra male |
27 ottobre 10, 09:03 | #39 (permalink) Top |
User |
spero nono siano gia belli che incollati, altrimenti rivestire la vedo dura... Belli comunque, bravo!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 ottobre 10, 12:29 | #40 (permalink) Top |
| sarà dura?
certo che sono incollati, perchè dovrebbe esser dura rivestire? a parte che non ho ancora deciso come rivestire la fuso, se a listelli o girarci la tavoletta attorno. sono più propizio per l'ultima vado de fasciame e anche più bello e leggero |
Bookmarks |
| |