![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ho capito, quì vige troppa rilassatezza e quindi... Esorto il camerata Masalesi a riprendere con rinnovato slancio la patriotica impresa e scagliarsi con Italico ardimento verso l'obiettivo. Balbo calpesta nervoso le sabbie di Orbetello, lunga è ormai l'attesa per le 25 macchine volanti che faranno grande la Patria agli occhi del popolo degli Stati Uniti d'America. Chicago non può attendere, la Patria non può attendere. E' ora che il camerata Masalesi imbracci il tagliabalsa e trasformi della materia informe nel mezzo che renderà gloriosa l'Italia oltreoceano. La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti: TRASVOLARE, E TRASVOLEREMO. PS: Luca, non puoi esimerti dal trasformare i due "zoccoli" (come qualcuno li ha definiti scherzosamente) in un fantastico idrovolante. Aggiungo anche due fotine a completare la visione di questo bellissimo aereo. Ciao, ![]() Stefano.
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" Ultima modifica di maverick 68 : 26 ottobre 11 alle ore 12:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
e mo??? ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| .......secondo me l'abbiamo perso!!!! ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
masaliiiiiiii!!!! to beccato, sei andato vanti e non scrivi niente!!! ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Savoia Marchetti S.55 | RgmSystem | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 16 novembre 14 02:33 |
Savoia Marchetti SM 55 | luca.masali | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 52 | 14 luglio 11 15:45 |
Savoia Marchetti S65, 1:12, foam | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 07 giugno 08 21:20 |
Savoia Marchetti S55 in depron | QuietStorm | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 08 ottobre 07 14:57 |
Savoia Marchetti SM 55 | tomtom | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 16 dicembre 06 22:47 |