22 aprile 10, 21:39 | #11 (permalink) Top |
User | il problema non è l'estetica: è che puzzano da vomitare, che c'hai messo dentro, gorgonzola ci vermi?
__________________ www.masali.com |
20 maggio 10, 01:33 | #13 (permalink) Top |
User |
l'importante non è correre, è essere costanti... io non corro e nemmeno sono costante, ma intanto ecco che anche il secondo zoccol... ehm, scafo prende lentamente forma:
__________________ www.masali.com |
20 maggio 10, 01:47 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si aggiorni caro il mio Masalesi
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
29 giugno 10, 20:21 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, la cabana sarà in acciaio, e i lavori riprenderanno in autunno, ora ci sono troppe zanzare
__________________ www.masali.com | |
29 giugno 10, 20:37 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No no, è proprio una cosa che mi interessa. In acciaio... ma ci sono già dei profilati in vendita ragionevolmente vicini al risultato finale (ovvero che necessitano solo di qualche saldatura) oppure è un lavorone? Ho visto delle cabane in filo di acciaio armonico a sostegno delle ali, ma tu parli di una lastrina di acciaio, non tondino, giusto? E poi sta cosa dei due motori sopra che portano a vibrazioni mi inquieta. Qualche link da studiare? | |
29 giugno 10, 21:01 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dal basso della mia inesperienza pensavo che in compensato potesse essere poco solida causa vibrazioni. Dato che ci siamo (spero di non essere troppo OT) chiedo anche un'altra cosa: il compensato avio è quello di betulla che si trova nei negozi di modellismo, oppure qualcos'altro? E dove si trova? Scusate tutte queste domande ma questo modello ha una serie di problematiche non banali (bimotore, cabana, idro, ...) molto interessanti. | |
29 giugno 10, 21:04 | #20 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
tranquilli: filo d'acciaio armonico da 1,2 mm, mica una colata di ghisa in uno stampo è elastico, non teme le vibrazioni, costa molto meno del compensato avio. Eppoi una bella guancetta di balsa darà lo scale look necessario
__________________ www.masali.com | ||
Bookmarks |
| |