21 aprile 10, 20:04 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Come ti permetti?! Che c'hai da fischia'?! Io sarò brutto, ma non offendete la mia creatura! ...comunque, più studio i disegni, più errori trovo! La centina più piccola ha lo stesso spessore (assoluto, non percentuale) della precedente! E se controllassi bene, ne troverei delle altre nelle stesse condizioni... Più 'scratch build' di così, non si può!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 aprile 10, 20:10 | #12 (permalink) Top |
User |
fischietto per sottoscrivere il 3d..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 aprile 10, 22:43 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Si vede che non hai fatto il contest precedente! Sei già partito a razzo!?!?! Io sono in fase di rigetto!!! Devo ancora smaltire! comunque seguo! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
21 aprile 10, 23:26 | #14 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | anch'io devo smaltire, ma senza un vero rigetto.Come scusa, quasi sicuramente farò lo stesso aereo che dovrebbe iniziare il mio amico statico, appena finisce quello in corso (conto quindi verso maggio giugno, anche se di lui non mi fido). Sarà divertente fare le due versioni, 1:72 e, probabilmente, 1:8 ... |
22 aprile 10, 00:31 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mistero: se stampo le ordinate una per una, le dimensioni sono esatte, se le metto insieme per riempire il foglio A4, si rimpiccoliscono.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 aprile 10, 01:10 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 aprile 10, 02:00 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricontrollando, tre ordinate le avevo stampate singolarmente; una è quasi esatta, le altre due rimpicciolite. Eppure ho usato la stessa procedura per tutte!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 aprile 10, 02:30 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Praticamente, sono senza piani; solo disegni e foto, ma devo fare tutto da zero!
Bookmarks |
| |