![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Raduno AC2011 del 25 Settembre: lista partecipanti
Si avvicina la data del raduno del 25 settembre e sarebbe opportuno stilare una lista definitiva dei partecipanti dell'AC con la quale Clayrega, che ringraziamo per la disponibilità, possa procedere a livello organizzativo. Visto che del tempo è passato, siamo pregati di ricreare la lista dei partecipanti entro il 10 Settembre. Grazie, ![]() Stefano.
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
|
COMUNICAZIONE: E' arrivato il momento di tirare le somme, chi volesse partecipare è pregato di quotare la lista aggiungendo il proprio nik, questo renderà possibile a clayrega e agli amici del Mach Aurora organizzare i pasti per i presenti. Saranno chiuse le iscrizioni nella giornata di MERCOLEDI' 14 SET. Chi si iscriverà dopo questa data o deciderà di intervenire all'ultimo minuto è ben'accetto ma dovrà organizzarsi autonomamente per i pasti. AFFRETTATEVI!!! ![]()
Ciao, ![]() Stefano.
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
![]() ![]() sono alla fase di 2° grattata dopo stuccatura e, poi, verniciata!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Ciao, ![]() Stefano.
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Oggi (o meglio ieri visto l'ora...) ho dato la prima mano di turapori!!! Domani (giovedì) seguirà la seconda mano di turapori e, poi, serve la mano di vernice!!!! Insomma, non manca molto per finire la riparazion!!! Sicuramente lo proverò a Milano direttamente!!!! Non ho il coraggio di provarlo prima del raduno!!!! Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/cont...ml#post2786801 colpa mia, avevo piazzato l'annuncio anche nella sez 2012 per evitare che qualcuno non lo vedesse, anche perchè nella sez 2011 non potevo creare una nuova discussione. Ciao, ![]() Stefano.
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aerodimentoso Cimento 2010: lista partecipanti e classifica finale | tochiro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 5 | 13 aprile 10 11:15 |