|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Così salviamo capra e cavoli ![]() ![]() ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Con la pioggia o con il vento...... ![]() ![]() ![]() obbligo del volo!!! ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| non è una competizione
non è una competizione è un CONFRONTO, e un confronto, non è meno competitivo di una competizione, ma è più saggio !! in una competizione ti supero ed è finita lì. Qui la faccenda è molto più più de + non per niente siamo modellisti e artisti |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| troppi cavilli, cosi' si perde di vista lo scopo
Sono uno strano misto fra principiante e modellista esperto, ho fatto una quindicina d'anni di modellismo "serio" e poi un buco di .. 40 anni, ora sto ricominciando. Ho seguito tutto l'Ardimentoso standomene in silenzio ma ammirando nei dettagli i veri capolavori che avete realizzato, ora pero', secondo me, vi state perdendo in mille cavilli: un regolamento c'era, va solo modificato in quegli aspetti che si sono rivelati poco pratici, lasciando comunque e sempre in evidenza il concetto FUN Se questa discussione trovera' "la quadra" e se il nuovo regolamento non sara' troppo cervellotico partecipero' (sempre che mi vogliate). Ovviamente per arrivare ultimo degli ultimi ma il mio diveritimento sara' il premio migliore. Unica modifica che mi permetto di appoggiare e' avere piu' tempo della scorsa edizione per realizzare il modello, dieci mesi sembrano un termine ragionevole, di piu' ancora meglio. Ora torno ad incollare qualche legnetto e prima o poi scopriro' anche se sono ancora capace di volare, condizione ovviamente necessaria per partecipare ![]() ci si rilegge a regolamento varato. P.S. non fate troppo i cavillosi, come ha detto piu' di uno il divertimento sta nel fare i modelli, prendersi per il sedere e alla fine mangiare una fetta di salame insieme. O no? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Un regolamento secondo me dovrebbe esserci, poi (come l'anno scorso) potranno esserci le eccezioni. Dovrebbe esserci perché è quello che stimola a iniziare MA SOPRATTUTTO a finire il modello. L'assoluta libertà di costruzione nel contesto dell'aerodimentoso lo farebbe diventare qualcos'altro. Anche perché se uno vuole fare un modello fuori dal regolamento nulla vieta che partecipi all'evento, fuori dalla "competizione" ma questo non dovrebbe preoccupare. Alla prova dei fatti, l'aerodimentoso ha avuto successo; e allora perché stravolgerlo? Correggiamo il tiro sui punti che sappiamo e via così... Ovviamente è la mia opinione personalissima, poi decide il forum ci mancherebbe ![]() Edit: E come Slow rimarrei su una formula che possa essere solo online Ultima modifica di tochiro : 14 aprile 10 alle ore 09:36 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rovigo 10-11Aprile 2010 Aeroscuola e aerodimentoso cimento | gattodistrada | Incontri Modellistici | 242 | 29 aprile 10 20:30 |
Aerodimentoso Cimento 2010: lista partecipanti e classifica finale | tochiro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 5 | 13 aprile 10 11:15 |
Giornata di aeroscuola e aerodimentoso cimento | gattodistrada | Calendario Manifestazioni | 0 | 22 dicembre 09 13:14 |