16 maggio 11, 10:28 | #961 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
mazza quanta acqua...... d'ora in poi, chiamatemi nostradamus: http://www.baronerosso.it/forum/cont...ml#post2478287 mo mi mangiano
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 maggio 11, 11:58 | #962 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
16 maggio 11, 12:07 | #963 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ora a malinquore mi tocca votare.. Premetto che mi è spiaciuto un sacco non essere in classifica, ma ormai pazienza. I modelli scelti sono in base ai miei gusti personali e alle rifiniture, spero che nessuno si offeda, ma oltre al voto vorrei esprimere qualche piccola critica "costruttiva" Inoltre devo dire anche che ci sono modelli a cui sono fortemente interessato ma purtroppo sono ancora in fase di costruzione, quindi li ho esclusi dalla votazione, ma avrebbero guadagnato dei punti in graduatoria.. RULLO DI TAMBURI! Primo classificato N.28 Monocoupe 110 Special Clipwing Modello e realizzazione stupenda.. ci sono delle foto dove, un gioco di prospettiva, lo fà sembrare vero.. COMPLIMENTISSIMI!!! Secondo classificato N.15 Waterman Arrowbile Modello molto bello, simpatico e fuori dal comune! COMPLIMENTI per il gusto e la realizzazione! Terzo classificato (o meglio terzi classificati) Piccola premessa, secondo me qui ci sono una bella serie di parimerito.. Comunque.. N.30 Beechcraft C45 Bellissimo soggetto, ottima costruzione e ottimo costruttore. Hai perso qualche punto in alcune rifiniture, ma purtroppo con gli espansi non si possono fare i miracoli anche se ci sei andato anche vicino!! A parimerito del terzo classificato metto N.29 Sopwith Camel N.11 Macchi M.C. 200 Saetta Sarà che non sono un'amante degli aerei da guerra e prediligo sempre l'aviazione civile, ma cmq sono dei bei modelli!!! COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI E AGLI ORGANIZZATORI!!! PS: Meriterebbe un premio speciale il concorrente che ha cercato di spacciare un paio di zoccoli per un modello volante!!
__________________ |
16 maggio 11, 12:08 | #964 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
16 maggio 11, 14:18 | #965 (permalink) Top |
User |
ecco un bel soggetto.... RETROPLANE.net :: Voir le sujet - Le Triplan Clment mo tochi me magna hahahahaha
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 maggio 11, 16:58 | #966 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
tra l'altro sabato bello, oggi pure, e ieri mia moglie aveva organizzato una festa con parenti vari, affittando anche due tendoni da fiera pensando potesse piovere. pero', nessuno aveva pensato che potessero esserci 12 gradi!!! un freddo barbino per stare sotto una tenda.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
17 maggio 11, 00:19 | #968 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Cmq interessante la tecnica del piano con le scanalature da usare come maschera!!
__________________ | |
17 maggio 11, 09:04 | #969 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 maggio 11, 13:25 | #970 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Voto
In ordine alfabetico: Albyone N.30 Beechcraft C45 Clayrega N.28 Monocoupe 110 Special Clipwing Gquattro N.11 Macchi M.C. 200 Saetta ...ma a pari merito, escluso a forza, tirando a sorte (e con sommo rammarico!): Fabolo N.15 Waterman Arrowbile ...e subito dopo V-classe: poche chiacchiere e tanta concretezza, come sempre! ma tanti hanno fatto lavori stupendi, che mostreranno in toto il loro valore appena li completeranno! Complimenti a tutti!! |
Bookmarks |
| |