Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2011

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 11, 13:13   #951 (permalink)  Top
User

L'avatar di v-classe

Data registr.: 14-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Per quanto mi riguarda, ce l'ho messa tutta ma ho i miei limiti.
Continua cosi, che vai alla grande, ai messo su qualcosa di unico (AC).

Grazie Carlo
v-classe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 13:26   #952 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nick Nitro

Data registr.: 12-11-2009
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Ragazzi siete tutti importanti per questo contest, e se non fosse per il contributo di ognuno di voi non saremmo a questo punto =)

poi è ovvio leggere un messaggio non consente di capire al meglio le sfumature con cui una persona lo avrebbe espresso con il suo tono di voce...
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 14:26   #953 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabolo

Data registr.: 14-11-2006
....Monza, non così lontano da Melzo...... un bel sole..... mannaggia....
Vecchio 15 maggio 11, 14:40   #954 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da v-classe Visualizza messaggio
Continua cosi, che vai alla grande, ai messo su qualcosa di unico (AC).

Grazie Carlo
Mi fa un grande piacere che riusciamo a chiarire i fraintendimenti con un paio di messaggi
Grazie Carlo.
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 14:42   #955 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
proposta per l'eventuale prossima edizione..

scegliere 3 o 4 modelli da fare, e dividere gli iscritti all'aerodimentoso in squadre, ognuna sceglie un modello tra quelli scelti, va da se che ogni iscritto lavorerà esclusivamente al suo aeromodello.

in questo modo si potrebbe avere un metro di paragone piu' equo, ed affrontare le costruzioni, risolvendo iniseme lo stesso problema.... e magari chi si e' arenato nrella costruzione potrebbe riuscire a superare la difficoltà e proseguire nella costruzione...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 14:50   #956 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
proposta per l'eventuale prossima edizione..

scegliere 3 o 4 modelli da fare, e dividere gli iscritti all'aerodimentoso in squadre, ognuna sceglie un modello tra quelli scelti, va da se che ogni iscritto lavorerà esclusivamente al suo aeromodello.

in questo modo si potrebbe avere un metro di paragone piu' equo, ed affrontare le costruzioni, risolvendo iniseme lo stesso problema.... e magari chi si e' arenato nrella costruzione potrebbe riuscire a superare la difficoltà e proseguire nella costruzione...
Ti blocco subito
Vi proporrei di mantenere la discussione incentrata sulle votazioni all'edizione 2011. Appena è stilata la classifica, che pubblicherò sabato prossimo, parliamo quanto volete della eventuale prossima.
Vi anticipo che mi sono preoccupato di chiedere a molti un parere sincero e anche critico su come possiamo migliorare. Vi chiedo solo di pazientare una settimana
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 16:01   #957 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fabolo Visualizza messaggio
....Monza, non così lontano da Melzo...... un bel sole..... mannaggia....
............si ma c'è un vento della madonna ho l'acero in giardino sbatacchiato dalle raffiche.......
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 18:18   #958 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Ti blocco subito
Vi proporrei di mantenere la discussione incentrata sulle votazioni all'edizione 2011. Appena è stilata la classifica, che pubblicherò sabato prossimo, parliamo quanto volete della eventuale prossima.
Vi anticipo che mi sono preoccupato di chiedere a molti un parere sincero e anche critico su come possiamo migliorare. Vi chiedo solo di pazientare una settimana

blocca, ma segna

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 19:06   #959 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
............si ma c'è un vento della madonna ho l'acero in giardino sbatacchiato dalle raffiche.......
Effettivamente io sono andato a fare un voletto ma il vento tirava tra i 15 e i 25 Km (misurati con l'anemometro) fortuna che ho portato il mio Safari45 modificato da scoppio ad elettrico che pesa poco più di 2,5 kg. Con questo sono riuscito a volare. In atterraggio mi ha preso una folata che a momenti lo ribalta. Ero a un paio di metri da terra. Per fortuna, visto il modello, l'ho raddrizzato e sono atterrato. Un altro aereo più leggero si sarebbe spetasciato
Conclusione:

Abbiamo fatto bene a rimandare.
Ora pensiamo a finire di votare e a prepararci al meglio per quando riusciremo a vedererci, speriamo, il 18 settembre. Nel frattempo far lavorare al meglio i neuroni senza dimenticare che certi eventi e certe manifestazioni si riescono a fare non tanto perchè bravi ad organizzare ma perchè si parte da un minimo di amicizia, seppur virtuale o quasi, che mi pare il tratto fondamentale del contest.

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 01:20   #960 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Effettivamente io sono andato a fare un voletto ma il vento tirava tra i 15 e i 25 Km (misurati con l'anemometro) fortuna che ho portato il mio Safari45 modificato da scoppio ad elettrico che pesa poco più di 2,5 kg. Con questo sono riuscito a volare. In atterraggio mi ha preso una folata che a momenti lo ribalta. Ero a un paio di metri da terra. Per fortuna, visto il modello, l'ho raddrizzato e sono atterrato. Un altro aereo più leggero si sarebbe spetasciato
Conclusione:

Abbiamo fatto bene a rimandare.
Ora pensiamo a finire di votare e a prepararci al meglio per quando riusciremo a vedererci, speriamo, il 18 settembre. Nel frattempo far lavorare al meglio i neuroni senza dimenticare che certi eventi e certe manifestazioni si riescono a fare non tanto perchè bravi ad organizzare ma perchè si parte da un minimo di amicizia, seppur virtuale o quasi, che mi pare il tratto fondamentale del contest.

Ciao

Albyone
strano che non ti sei messo a fare il rodeo con il Jbug...

Comunque si può votare??

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks