14 maggio 11, 23:18 | #941 (permalink) Top | |||
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Sono abbastanza d'accordo che le regole devono essere poche, semplici ma appunto per questo, devono essere rispettate. Sennò non chiamiamolo più contest ma costruzione a tema non competitivo che serve solo a dare degli spunti. Io non c'ero l'anno scorso ma mi sembra che in questa edizione lo spirito sia questo, e a me, che non amo le competizioni, va benissimo. Può bastare il piacere di costruire un bel modello stando dentro certi parametri e poi di mostrarlo agli amici. Ma se si vuol fare una competizione, le regole, poche e semplici, vanno rispettate. D'altronde 8-9 mesi per fare un modello che non deve partecipare ai campionati modiali, non mi sembrano pochi. Avrei invece da eccepire sulla data di scadenza del contest. Infatti i mesi di aprile e maggio sono i più bastardi per il nostro hobby. Tra vento, pioggia etc. e gli impegni lavorativi, a volte è difficile trovare il momento giusto per il collaudo. Penso che un periodo che vada da inizio novembre a fine settembre, potrebbe agevolare sia il lavoro di costruzione che di messa a punto. Ciao Carlo | |||
15 maggio 11, 01:05 | #942 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Direi che non è il caso di cominciare una polemica e scusa V-Classe se mi sono dimenticato del tuo collaudo, del resto è l'unico che ha volato ! Ora pensiamo invece che........i vari meteo hanno toppato!!!!! Mi sa che domani vado a svolazzare. Nel pomeriggio è previsto un bel sole........... Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
15 maggio 11, 09:21 | #943 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A settembre noi ci incontreremo per capire insieme come migliorare, cioè come dici tu per parlare di niente. Mi scuso per lo sfogo ma io so quanta passione ci hanno messo nell'organizzazione Gigi, Daniele, Nicola, io... e poi Stefano, Alberto, Fabrizio... rimboccarsi le maniche, no eh? L'anno prossimo? Mica è detto che ci sia, così non vedrai né leggerezze né errori Tornando in tema, ieri nonostante tutto ho dedicato la giornata al modello. Sono a buon punto con la ricopertura del macchino... sono fuori tempo massimo ma... pazienza | |
15 maggio 11, 10:10 | #944 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Previsioni Meteo Melzo - Weather Melzo | IL METEO.IT Le previsioni di oggi!!! Buoni voli! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
15 maggio 11, 11:24 | #946 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Qui a Venezia stà piovendo!!! Anche io ho passato l'ultima settimana con il modello!!! Visto lo spostamento, stò facendo i lavori un pò meglio!!!! Dai che lo completo con i turbogetti e ve lo porto a vedere in funzione!!!! |
15 maggio 11, 11:47 | #947 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sognarti di non chiamarmi per il collaudo se lo fai prima del raduno... sono a 40 minuti di strada e ci terrei ad esserci | |
15 maggio 11, 12:37 | #948 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
|
[QUOTE=tochiro;2588710] Mi scuso per lo sfogo ma io so quanta passione ci hanno messo nell'organizzazione Gigi, Daniele, Nicola, io... e poi Stefano, Alberto, Fabrizio... rimboccarsi le maniche, no eh? Ed io ammiro il lavoro che avete fatto e che continuate a fare. La distanza non mi permette di attivarmi fisicamente. Mi spiacerebbe tanto che l'anno prossimo non verrebbe ripetuto. Solo criticare, no!! è il primo intervento che faccio nel far notare qualcosa, i miei interventi sono stati sempre per dare un consiglio a qualcuno o di elogiare il lavoro fatto, ma se anche questo e troppo!? |
15 maggio 11, 12:51 | #949 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
15 maggio 11, 12:51 | #950 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che posso dire è che stiamo cercando di capire come migliorare, ci mettiamo in gioco continuamente e sappiamo di poter fare meglio. Intanto cerchiamo di chiudere al meglio questa edizione 2011 e poi vedremo... le idee ci sono, e tu Carlo lo sai bene, alcune non le abbiamo attuate quest'anno ma contiamo di farlo in futuro. Pero ora pensiamo a votare i modelli 2011, ho appena visto le ultime foto del G222 e i ragazzi stanno facendo proprio un gran lavoro edit Leggo ora la risposta di clayrega, i suggerimenti e anche le cirtiche sono benvenute. A volte non è semplice conciliare le diverse visioni di ciascuno, tutto qua. Per quanto mi riguarda, ce l'ho messa tutta ma ho i miei limiti. Ultima modifica di tochiro : 15 maggio 11 alle ore 13:01 | |
Bookmarks |
| |