17 febbraio 11, 20:38 | #801 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
io sto cercando ancora di capire se è meglio fare la garetta di alianti (è chiaro che ognuno porta il suo........) o un electric day dove vola di tutto.....elettrico...ditemi voi, per me è lo stesso ..... | |
17 febbraio 11, 22:19 | #802 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
bhè... non sò se completerò il lavoro!!! Sono a buon punto dello scheletro di una semiala!!! Domani penso di cominciare lo scheletro dell'altra semiala... Quindi non sò dirvi!!! Vi saprò dire quanto prima!!! |
18 febbraio 11, 13:17 | #803 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
io ci starei per una garettina open di alianti !
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
18 febbraio 11, 20:59 | #804 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| ....ok, ma occhio che i termicatori troppo termicatori ti fregano........leggi bene il regolamento, l'atterraggio deve avvenire allo scadere del quinto minuto......ogni secondo in più o in meno sono punti di penalità..... |
18 febbraio 11, 23:47 | #805 (permalink) Top | |
| Citazione:
due minuti, massimo tre, poi so a terra....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
19 febbraio 11, 01:51 | #806 (permalink) Top |
| ma non l'hai letto il regolamento?........5 minuti compresi 40secondi di motore che puoi utilizzare anche in più riattaccate.....se con l'ultima riattaccata ti becchi una termica, devi sparargli per tirarlo giù........l'aliante ideale è una via di mezzo....van bene anche gli Easy Glider, Arcus e simili.......io nell'ultima gara ho usato il Kunlun e mi sono piazzato a 3 punti dal primo..... |
19 febbraio 11, 22:11 | #807 (permalink) Top |
|
ragazzi, so fregato. il 15 c'e' la comunione di mio figlio, non riesco a venire. sono dispiaciutissimo.....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
26 febbraio 11, 23:00 | #810 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ragazzi, Purtroppo devo dare una brutta notizia, a causa di forza maggiore non posso finire il modello perchè sono da un mese bloccato a letto a causa di un'incidente stradale dove ho riportato vari traumi tra cui una vertebra e una costa rotta... E ancora andata bene che sono qui a raccontarla.. Praticamente c'era nebbia ed ero in coda ad una rotonda quando un camionista è arrivato un po lanciatello e vedendo la coda all'ultimo ha frenato ma non è servito a nulla siccome mi ha tamponato e sono stato fermato dall'autotreno che avevo davanti ... fortunatamente il tir che mi ha tamponato ha avuto il sangue freddo di cercare di evitarmi "parcheggiandosi a fianco del camion che avevo davanti evitando di farmi fare la frittella.. Spero tanto di riuscire a venire a maggio al raduno, ma non dipende da me ma da quello che dicono i medici.. siccome ora devo stare a riposo fino al 5 aprile con un busto in alluminio, dopo non so perchè alla visita di controllo decideranno sulla prognosi.. Mi scoccia perchè lo avrei finito.. proprio a fine gennaio avevo ultimato dei lavori che dovevo fare assolutamente e avevo ricominciato a lavorare sul modello, finendo i pianetti dell'elevatore, iniziato le semiali e stavo iniziando il timone.. poi era tutto da ricoprire.. Pazienza...
__________________ |
Bookmarks |
| |