Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2011

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 11, 20:23   #781 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
che significa? che non ci sarai?

se la data rimane quella purtroppo no...

il calendario manifestazioni viene stilato a inizio gennaio.. e purtroppo gli impegni li devo prendere in virtu di quel calendario..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 14:13   #782 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Raduno 15 Maggio

La data del raduno è fissata per il 15 maggio, sia perchè ormai l'ho fissata nel calendario del Mach, sia perchè in qualsiasi domenica di aprile o maggio, si scontrerebbe con qualche altro evento. Si sa, maggio e aprile sono i mesi migliori per il nostro hobby assieme a settembre e ottobre (che sono ancoira meglio per l'assenza di vento ma si andrebbe troppo il là).
Per quanto riguarda invece come completare la giornata del raduno, ci sono delle opzioni su cui si puà riflettere.
Francamente scarterei i jbug perchè nel mio gruppo manco sanno cosa sono (e anch'io non li conoscevo) e vorrebbe dire escludere dalla giornata tutti i soci del Mach.
IN alternativa alla ventilata garetta di alianti, si potrebbe pensare a una giornata tutta riproduzioni, aperta anche a chi non è iscrito all'aerodimentoso, integrata magari dalle ventole elettriche (visto che la pista è in asfalto si presterebbe anche all'esibizione di ventole "carellate"). Attendo i vostri commenti per cominciare a pensare all'impostazione della giornata.
IN tutti i casi ho bisogno di sapere APPENA POSSIBILE chi è intenzionato a partecipare al raduno.
A presto
Clay
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 14:33   #783 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
io non confermo, ma vorrei sapere come organizzarsi per poter dormire da qualche parte....
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 15:00   #784 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabolo

Data registr.: 14-11-2006
.... credo che alla fine gli aerodimentosi saranno dieci scarsi... c'è tempo per i soci del mach, garetta alianti e volo in formazione jbug.....
Vecchio 15 febbraio 11, 15:08   #785 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
non si riesce a spostare alla settimana sucessiva?

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 15:10   #786 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
La data del raduno è fissata per il 15 maggio, sia perchè ormai l'ho fissata nel calendario del Mach, sia perchè in qualsiasi domenica di aprile o maggio, si scontrerebbe con qualche altro evento. Si sa, maggio e aprile sono i mesi migliori per il nostro hobby assieme a settembre e ottobre (che sono ancoira meglio per l'assenza di vento ma si andrebbe troppo il là).
Per quanto riguarda invece come completare la giornata del raduno, ci sono delle opzioni su cui si puà riflettere.
Francamente scarterei i jbug perchè nel mio gruppo manco sanno cosa sono (e anch'io non li conoscevo) e vorrebbe dire escludere dalla giornata tutti i soci del Mach.
IN alternativa alla ventilata garetta di alianti, si potrebbe pensare a una giornata tutta riproduzioni, aperta anche a chi non è iscrito all'aerodimentoso, integrata magari dalle ventole elettriche (visto che la pista è in asfalto si presterebbe anche all'esibizione di ventole "carellate"). Attendo i vostri commenti per cominciare a pensare all'impostazione della giornata.
IN tutti i casi ho bisogno di sapere APPENA POSSIBILE chi è intenzionato a partecipare al raduno.
A presto
Clay
a me piacerebbe sia la garetta degli alianti sia i jet...
jbug boh, l'ho fatto ma è un modellino ultrabasico e molto poco interessante, non vedo proprio cos'abbia da aggiungere alla giornata, se lo scarti son d'accordissimo

per le riproduzioni c'avrei giusto il Fournier autoprogettato e autocostruito, troppo grande per l'aerodimentoso ma molto adatto a far da quasi-semi-pseudoriproduzione.

insomma, qualunque cosa farai io ci sarò.

fisso la data sul calendario

Vecchio 15 febbraio 11, 15:45   #787 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
non si riesce a spostare alla settimana sucessiva?
......domenica 22 parto per la Ville Lumiere con la dolce consorte.......
Vecchio 15 febbraio 11, 15:58   #788 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-07-2005
Invia un messaggio via MSN a nicogaglia
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio

per le riproduzioni c'avrei giusto il Fournier autoprogettato e autocostruito, troppo grande per l'aerodimentoso ma molto adatto a far da quasi-semi-pseudoriproduzione.
...ma noooooo lo hai sventrato!!!! Che è successo??

nicogaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 16:02   #789 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Originalmente inviato da fabolo Visualizza messaggio
.... credo che alla fine gli aerodimentosi saranno dieci scarsi... c'è tempo per i soci del mach, garetta alianti e volo in formazione jbug.....
se qualcuno vuol portarsi dietro i jbug, lo spazio per fare un paio di voli in formazione si trova.........
Vecchio 15 febbraio 11, 16:02   #790 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da nicogaglia Visualizza messaggio
...ma noooooo lo hai sventrato!!!! Che è successo??
Non so, è venuto Lele Mora e me l'ha spogliato

Bookmarks