23 gennaio 11, 16:04 | #761 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
23 gennaio 11, 16:20 | #762 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| http://www.baronerosso.it/forum/2372416-post751.html In questo post Nicola ufficializzava il trasferimento della manifestazione da Jesi a Bergamo, poi non ricordo se in mp o in qualche post si era parlato di metà Maggio per evitare meteo avverse come l'anno scorso e dare tempo a tutti di finire i lavori. Ovviamente Federico e Nicola sapranno darti migliori info. Ciao, Stefano. PS: e poi per marzo non faresti in tempo a finire l'S55 ...
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
23 gennaio 11, 16:22 | #763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| il 27 marzo? Citazione:
Te la canti e te la soni prima si agisce e poi si chiede? non è cosa buona. ciao Luigi | |
23 gennaio 11, 17:39 | #764 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fate voi
__________________ www.masali.com | |
23 gennaio 11, 21:10 | #765 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
l'idea di base mi va benissimo pero', associare le due cose inrandirebbe la partecipazione.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
24 gennaio 11, 09:51 | #766 (permalink) Top |
User |
Mi fischiavano le orecchie, ora ne capisco il motivo! Dunque, circa la location ho messo in moto la "macchina del consiglio" dell'helifly per far si che la manifestazione si svolga al nostro campo... sentendo i diversi consiglieri singolarmente mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi, ora attendiamo che si riuniscano. L'alternativa sarebbe il Mach aurora, in questo caso l'organizzazione passerebbe a clayrega in quanto socio del club. Entrambi i campi sono nella provincia est di Milano. Per quanto riguarda la data c'è stato un misunderstanding. Sicuramente sarà a Maggio, anche perchè il contest termina a fine Aprile. In questo modo si da la possibilità ai partecipanti di terminare il proprio modello entro i limiti prestabiliti. La data ufficiale verrà fuori dal consiglio, dipendentemente dalle disponibilità della pista. Quello che ho proposto è 14-15 Maggio. Spero di aver messo un po' di ordine I combattari sono d'accordo con questa data?? A disposizione... Nico |
24 gennaio 11, 12:53 | #767 (permalink) Top |
User | infatti, come dicevo avevo capito male le date
__________________ www.masali.com |
06 febbraio 11, 18:18 | #768 (permalink) Top |
User |
Finalmente abbiamo data e location del contest di quest'anno Il raduno si svolgerà domenica 15 maggio 2011 al campo Mach Aurora a Truccazzano-Melzo (a circa 20km ad Est di Milano). L'esatta posizione la potete trovare sul sito (sezione "come arrivare"): Mach Aurora Milano Il campo sarà a disposizione dei partecipanti anche sabato 14 maggio, dove potremo volare insieme agli amici di Bergamo. Ringraziamo clayrega che si è offerto per ospitarci Chi intende partecipare lo comunichi qui sulla discussione, o privatamente a clayrega (o a me). Siete tutti invitati naturalmente, aerodimentosi e non. Sarà un raduno molto casalingo, come l'anno scorso; chiacchiere, voli e allegria. Tutti potranno volare con i propri modelli e ci sarà anche una garetta di alianti elettrici, un pretesto per volare tutti in compagnia La garetta è una idea già sperimentata al campo che ci ospita, e sarà molto semplice (guardate il regolamento allegato) e per niente stressante. E un aliantino elettrico è alla portata di tutti, no? A mezzogiorno faremo uno spuntino a base di pane, salame, mortadella, parmigiano, cipolline, olive, salatini, dolcetto, acqua e........vino Per i dettagli lascio la parola a clayrega che ringrazio di cuore a nome di tutti |
Bookmarks |
| |