03 gennaio 11, 13:44 | #751 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, dato che fra un po' inizieremo ad organizzare il raduno di primavera, abbiamo voluto fare un controllo della dislocazione geografica dei possibili partecipanti, dopo aver anche contattato vari utenti privatamente per avere informazioni se è loro intenzione partecipare. Il quadro che ne è uscito è che i partecipanti sarebbero tutti del centro-nord, a parte un irriducibile del sud. A questo punto abbiamo valutato di spostare a nord il raduno, probabilmente in provincia di Bergamo ma su questo vi sapremo dire con precisione fra un po'. Sono decisioni sempre difficili perché ci dispiace penalizzare anche una sola persona, d'altra parte così facendo l'affluenza sarà maggiore e i nordici non hanno scuse Per l'amico del sud, ci impegniamo ad aiutarlo ad ammortizzare le spese di viaggio, se decide di venire (può contattare sia me che Tochiro in privato). Ringraziamo l'utente babboio del barone perché si è dimostrato estremamente gentile e disponibile ad organizzare il raduno ad Ancona e ci scusiamo anche con lui per la rinuncia. |
08 gennaio 11, 16:51 | #753 (permalink) Top |
User |
ma chi si rivede... buongiorno..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
08 gennaio 11, 17:35 | #754 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Ciao Doc, quanto tempo, è soltanto una toccata e fuga o ti rileggiamo più spesso? Magari scappa fuori che incolli anche qualche legnetto per l'aerodimentoso? Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
20 gennaio 11, 19:30 | #757 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| ALLORAAA!!! Ci diamo un po' una mossa in questo contest a costruire? Qualcuno è fermo a Maggio dell'anno scorso!!! PELANDRONIII!!!!!! Su!Su! Far muovere le manine e oleare i gomiti!!!Si batte la fiacca!!! Sfaticati! Certo che comunque sia siete sfaticati forte! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
20 gennaio 11, 23:29 | #758 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Anzi, ora tolgo anche il logo dalla firma.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 gennaio 11, 14:55 | #759 (permalink) Top |
User |
Oggi ho parlato con i responsabili dell helyfly di Pantigliate, che mi hanno detto che non ci dovrebbero proprio essere problemi ad ospitare Aerodimentoso e Combat Profile sul nostro campo. La questione sarà formalizzata il 25 febbraio alla loro assemblea, ma possiamo cominciare a organizzare; direi che per ragioni puramente organizzative, io mi autoproclamerei referente dela Profile per questa manifestazione, suggerrei Tochiro referente dell'Aerodimentoso e sopra di noi due Nico Gaglia Organizzatore Supremo Plenipotenziario ora resta da stabilire una data, e sarebbe bene discuterne insieme qui, tra Profile e Ardimentoso: che dite di domenica 27 marzo?
__________________ www.masali.com |
23 gennaio 11, 16:00 | #760 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Scusa Luca ma forse mi son perso qualcosa, l'Aerodimentoso non era a metà Maggio (data da definire) a Bergamo? Oltretutto per Marzo ho dei dubbi sul fatto che la maggior parte di noi abbia il modello finito, per quanto riguarda me sicuramente no, non so gli altri. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
Bookmarks |
| |