11 novembre 10, 06:24 | #701 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
di la' apri il post e ci metti le foto, se vuoi anche qualche commento male non fare, di qua il cazzeggio.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
11 novembre 10, 09:35 | #702 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A mio modo di vedere sarebbe stato opportuno limitare ai soli post di aggiornamento della costruzione dei building-log, per poi spostare in un thread "cazzeggio-aerodimentoso" tutte le discussioni inutili. Così com'é ora vi sono building-log chilometrici dove non é stato incollato manco uno stuzzicadenti. Con un nuovo "forum" vi sarà sicuramente una inutile perdita di risorse. Sicuramente ci sarà chi scriverà di là e non aggiornerà di qua e viceversa. Da qui una letale frammentazione ... e la morte annunciata del contest. | |
11 novembre 10, 11:13 | #703 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Premetto che ancora non ho avuto il tempo di aprire il BL di là, ma di la metterò solo ed esclusivamente le foto e le spiegazioni sui progressi, qui le discussioni sui consigli, che comunque rimane una risorsa per tutti i "baronisti". Per come la vedo io, l'altro forum non è ne una duplicazione, ne una migrazione, è solo un posto di riassunto che rimarra lì per chi avrà il piacere di vedere una costruzione al netto delle operazioni lavorative, giusto per evitare quelle parti del BL dove per 10 post si discute su che retrattili mettere o che colla usare o come piegare la balsa, è come se avessimo a disposizione 2 thread dove in uno si discute e nell'altro si lavora e basta. Penso che il risultato sia un lavoro più pulito per chi legge la costruzione, ma allo stesso tempo di qua rimane la discussione dove magari ci sono delle informazioni + utili per chi leggerà in futuro, come ad esempio possono essere delle spiegazioni sulle tecniche costruttive con tanto di pareri, malizie ecc ecc Poi ognuno la intenda come vuole. Ma il barone rimane il barone!!
__________________ | |
11 novembre 10, 12:52 | #705 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
In più c'è una sezione generale per la discussione. Eppoi tutto è migliorabile strada facendo. Alla fine tireremo le somme. | |
11 novembre 10, 13:20 | #706 (permalink) Top |
User |
Un forum è fatto per discutere e cazzeggiare. Se vuoi un building log pulito, fanne un articolo chiedi al barone di postarlo tra gli articoli. Sul forum i casi sono solo due: o il BL fa schifo e viene ignorato, o piace e viene cazzeggiato. Quello che c'è in mezzo è solo la roba mediocre. Peraltro, privo della dimensione cazzeggio il contest sarebbe solo una gara di F4C particolarmente scarsi
__________________ www.masali.com |
11 novembre 10, 13:31 | #707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma secondo la mia personale opinione, l'articolo puoi farlo solo a fine costruzione e inoltre devi fare un lavoro supplementare a fine lavoro "ripulendo" o riassumendo il lavoro. Anche a me piace il BL con il cazzeggio, ma allo stesso tempo a fine lavoro mi farebbe piacere avere la botte piena e la moglie ubbriaca, cioè il BL con il cazzeggio e il BL pulito e sintetico. Questo si potrebbe fare anche qua, ma verrebbe fuori un caos infernale e poi il barone ci caccia a pedate se gli stravolgiamo il layout del forum.. insomma già ci ha fatto la sezione apposta, ora non è che oltre possiamo chiedergli anche una fetta di culo. Poi se non ricordo male se ne parlava già l'anno scorso di una cosa simile, tipo di avere due BL uno per il cazzeggio e l'altro per la costruzione, ma fù bocciato per una lunga serie di motivi.
__________________ | |
11 novembre 10, 14:38 | #708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...hlight=ventolo | |
12 novembre 10, 09:20 | #709 (permalink) Top |
User |
Parlo a titolo esclusivamente personale, come utente tochiro, non sto parlando del contest del quale già si è detto e sul quale continuerò a lavorare duro (anzi, di più!) insieme agli altri amici aerodimentosi. Ci possono essere molte ragioni per cui non si riescono a trovare le parole giuste in certi momenti... Uso quelle di un amico del forum che faccio mie: "Ciò che ha animato il contest è stata la voglia di alcuni di cimentarsi sfidando innanzitutto sé stessi, proponendo questa sfida a chi ne avesse la voglia e utilizzando il contest come una scuola collettiva, nel quale darsi una mano insieme senza segreti ma cercando di mettere in comune la propria esperienza personale." Io chiudo qui questa mia fase attiva sul barone (che comunque frequenterò sempre perchè ci sono molte risorse utili) perchè non voglio perdere la passione per il modellismo e la voglia di fare, di condividere, di scherzare insieme agli amici. Altro non saprei aggiungere... Chi vuole mi può sempre trovare, mica sparisco! Con tutte le idee che ho per la testa Ultima modifica di staudacher300 : 04 dicembre 12 alle ore 16:30 Motivo: modifica richiesta dall'utente |
12 novembre 10, 11:18 | #710 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
come mai non partecipi?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |