05 novembre 10, 14:22 | #682 (permalink) Top |
User |
Abbiamo finalmente aperto oggi un mini-forum per i build-log dell'Aerodimentoso Cimento che trovate qui: aerodimentoso Si tratta di un passo che abbiamo deciso di fare sia per rendere più facile la gestione da parte nostra del Contest (che stava diventando onerosa in termini di tempo) sia per renderlo a tutti gli effetti una iniziativa indipendente con una crescita propria (se mai ci sarà una crescita!). La decisione (presa dal gruppo di gestione dell'Aerodimentoso) non è stata semplice perché siamo consci del fatto che al di fuori del barone l'iniziativa potrebbe andare rapidamente a morire. D'altra parte lo spirito del Contest non è legato ad un singolo forum ma alla passione per il Modellismo inteso come costruzione/condivisione/divertimento. Già nella prima edizione si discusse la possibilità di aprire build-log in forum diversi dal barone (cosa tecnicamente ingestibile) o spostarsi tra i forum di anno in anno. Abbiamo scelto la strada che ci pare più sensata se il Contest avrà un seguito negli anni a venire. Speriamo che lo spirito iniziale sia ancora vivo nei partecipanti e sia tale da seguirci, con ciò intendendo "seguire le costruzioni del Contest", per tutto il resto il baronerosso resta ovviamente insostituibile! Si tratterà chiaramente di un piccolo forum di nicchia con pochissime risorse, ma tanta passione. Questo spostamento ci consentirà di muoverci meglio su vari fronti, alcuni solo abbozzati al momento. Naturalmente ciascuno è libero di fare ciò che crede, ci mancherebbe. Ringraziamo il baronerosso che ha dato tanto al Contest, crediamo anche che il Contest abbia dato qualcosa al baronerosso, quantomeno una spruzzata di novità e divertimento. Ciao a tutti, sperando di rileggerci sul nuovo sito, e ci riferiamo non solo ai partecipanti ma a tutti |
05 novembre 10, 15:23 | #683 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
05 novembre 10, 17:00 | #684 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
|
[quote=tochiro;2294448]Abbiamo finalmente aperto oggi un mini-forum per i build-log dell'Aerodimentoso Cimento che trovate qui: aerodimentoso non mi piace. inoltre avrei gradito, quale partecipante, essere consultato PRIMA di questa secessione di cui non capisco i motivi e che, quindi, non ho elementi per approvare. Mi riservo di decidere come e se proseguire. |
05 novembre 10, 18:41 | #686 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
credo che la cosa scaturisca dal dover gestire due cose, le foto qui sul barone, e il blog esterno. non ci vedo niente di male nella cosa, lo si mette in firma e via no? per lo meno non bisogna cancellare le foto "vecchie" per metterne di nuove come qui sul barone. p.s. ho letto meglio le tre risposte date sopra da altri di voi, non capisco , non ci vedo nessuna secessione, è come lo scorso anno ma meglio.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" Ultima modifica di nicthepic : 05 novembre 10 alle ore 18:46 |
05 novembre 10, 19:13 | #687 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Perchè dite che muore il contest? Io se trovo un bel building log lo leggo a prescindere di dove si trovi, che sia qui su rc groups o su un blog personale.. Penso che non e giusto che federico si prenda la briga di farsi lo sbattone che si è fatto l'anno scorso per mettere le foto sul sito dell'ardimentoso. Sinceramente mi piacerebbe continuare il building log su entrambi i forum... è solo una questione di tempo.
__________________ |
05 novembre 10, 21:34 | #688 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
non penso sia il caso fare tante storie per uno spostamento di "luogo".... alla fine chi tiene aggiornato il tutto lo fa in maniera volontaria e gratuita..... semplificargli la vita mi sembra un atto dovuto....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
06 novembre 10, 00:02 | #690 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
appunto. avete visto come era venuto bene quello dello scorso anno? tutte le foto in ordine ecc. ecc. prima di alzare veementi proteste perche qualcuno non fa un lavoro che non gli compete, vediamo come viene fuori
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |