13 settembre 10, 20:07 | #641 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
A questo punto dicci qualcosa di più. Un indizio almeno... | ||
13 settembre 10, 20:38 | #642 (permalink) Top |
User |
Il masali ha messo un'altra pagnotta in forno....
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
28 settembre 10, 23:46 | #643 (permalink) Top |
User |
Signori. Purtroppo l'estate è finita e io speravo di trovare il tempo per iniziare il lavoro. e invece tra un impegno e un altro e soprattutto il progetto più grande di me mi hanno fregato. Per quest'anno abbandono il contest, ma non escludo di continuare a lavorare sul progetto nel tempo, anche nei prossimi anni, perchè è un progetto che realmente mi interessa. detto questo ho spostato le mie priorità verso l'apprendimento, in tutti i sensi. in primis sono tornato ai gommoli. facile costruzione innanzitutto, pochi danni in caso di collisione, e ottima "scuola guida" per le mie scarsissssssimissime capacità di pilota. in secondo luogo l'università che già assorbiva molto del mio tempo, e che quest'anno sarà ancora peggio, sia per i casini con lo sciopero ricercatori, che per la probabilità di riuscire pure a laurearmi (triennale). dopo questa valanga di scuse, mi impegno a seguirvi comunque e, se riuscirò, a venirvi a trovare al raduno per vedere i vostri lavori! e ora, spazio a quelli che mi dissero che il lavoro era troppo duro... tutti in coro TE L'AVEVO DETTO!... buon lavoro a tutti =) (PS: tifo per il b36) |
29 settembre 10, 13:50 | #644 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
|
Se proprio non ce la fai e' inutile esortarti a darci dentro. Auguri per gli importanti impegni che ti attendono, e per quel modello (che alla fine sara' bellissimo, e tanti altri che seguiranno) il tempo verra' certamente. Ora pensa a laurearti perche' questa e' la cosa davvero importante. Sto tremando anche io perche' diverse cose non previste e non rimandabili mi hanno fatto sballare il piano dei tempi previsto inizialmente, ma spero ancora di farcela anche perche' avevo previsto tempi dilatati nelle fasi finali e ben due mesi "di riserva". Ci saro' comunque al raduno a fine Aprile/inizio Maggio, fosse pure col modello non finito, ma ci saro' saluti Andrea |
05 ottobre 10, 15:20 | #645 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Salve
Un saluto a tutti i partecipanti di questo simpatico contest. Da oggi mi sono aggiunto alla lista dei partecipanti e spero che la scelta del modello da riprodurre vi sia gradita. Da stasera comincio a elaborare i disegni e poi via con la costruzione. Io dovrei gareggiare ad handicap perchè, essendo ormai in pensione, ho più tempo di voi.........vuol dire che mi autolimiterò a max 4 ore al giorno. Buona gara a tutti |
05 ottobre 10, 15:24 | #646 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...io è da dopo Siziano che devo aggiustare l'ala del sabre, un lavoro di un'oretta, ma a spizzichi e boccono sono ancora a metà! dovrò davvero accelerare se voglio finire il Savoia Marchetti entro aprile!
__________________ www.masali.com | |
05 ottobre 10, 15:48 | #649 (permalink) Top |
User | a proposito,sai già a te fin quando la pagheranno?
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |