23 giugno 10, 21:32 | #601 (permalink) Top |
User |
bravo bravo.. bravissimi
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 luglio 10, 10:21 | #602 (permalink) Top |
User | Porco rosso: cercasi cavillo per entrare nel contest...
Ieri sera (in realtà stanotte alle 3) finalmente sono riuscito a vedere Porco Rosso... Bellissimo! E naturalmente adesso ho la scimmia di fare l'idrovolante rosso E' già un po' che cerco materiale, direi che ne ho abbastanza per provarci... Però sarebbe un po' fuori regolamento dato che non mi risulta che l'aereo sia reale ma piuttosto un incrocio fra vari idrovolanti della famosa coppa Schneider. Però magari qualcuno trova un cavillo... Mal che vada partecipo con il Macchi M-33, che a quel punto colorerei di rosso! Per chi non lo conosce l'aereo è questo: Ultima modifica di tochiro : 06 luglio 10 alle ore 10:28 |
06 luglio 10, 23:10 | #603 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Hai fatto scarse ricerche Il Savoia Marchetti S 21 che cosa è ? Bellissimo cmq ,complimenti per la scelta. Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
07 luglio 10, 09:25 | #606 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
"Maestro del cimento" mi sa che non porta bene.. mi ricorda quella cosa che con acqua, breccia e betoniera ci si fanno le case!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
07 luglio 10, 14:53 | #608 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Son convinto che "Cimento" sia un evidente refuso
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 luglio 10, 14:55 | #609 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Forse mi sono espresso male ma di quello che mi risulta il Savoia Marchetti S 21 è il Porco Rosso e era dipinto poprio come la ripresentato Miasaki , rosso con la bandiera sul verticale . Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
07 luglio 10, 15:00 | #610 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però magari hai ragione tu... e quindi posso farlo! | |
Bookmarks |
| |