08 giugno 10, 09:08 | #571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Sembra l'evoluzione a turbogetto del caproni stirpa con un'ala in più!! Maestro del Cimento è il nome adatto, poi solo il Masali poteva decidere il soprannome del vincitore del contest dopo aver "inventato" il nome del contest!
__________________ | |
08 giugno 10, 12:48 | #572 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| logo e spirito
logo Logo Aerodimentoso Cimento -------------------------------------------------------------------------------- Monster 772 Ciao a tutti, ho seguito il vecchio contest e sto seguendo anche questo con molto interesse, purtroppo date le mie scarse qualità di costruttore e il poco tempo a disposizione non posso partecipare direttamente come concorrente, quindi mi sono divertito un pò con il pc e ho creato una bozza per un logo che potrebbe essere più vicino allo spirito di questo contest. Vi allego un'immagine che potrebbe essere un punto di partenza, se vi piace o avete idee per migliorarla fatemi sapere che magari si potrebbe adottarla come nuovo ************************************************** **** logo.e spirito nun ci mancano, servono aerei, puoi farlo se vuoi....se vuoi. Nun è così difficile, se vuoi ti aiuto nella scelta di un bel modello e facile da costruire, e ti aiuto "aiutiamo" anche a realizzarlo. Lascia perde er logo fà naereo, nun seguì da fori iscriviti è divertente dà soddisfazione e s'impara a 360° Ultima modifica di gquattro : 08 giugno 10 alle ore 12:55 |
08 giugno 10, 18:39 | #573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
C'hai il dono della sintesi.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
10 giugno 10, 09:25 | #574 (permalink) Top |
User | Magliette aerodimentose
Fra le tante chiacchiere fatte al raduno di Rovigo si pensava che potrebbe essere simpatico fare una maglietta "aerodimentosa" col logo del contest, personalizzata ciascuna col proprio nickname. Una cosa simpatica sia per chi viene al raduno (così ci si riconosce subito) sia per chi non può venire. E che vengo a scoprire? Che sparky ha dei contatti per avere delle magliette di buona qualità ad ottimo prezzo. Lascio la parola a sparky che ci dirà tutti i dettagli, e intanto mi prenoto fin d'ora per una maglietta aerodimentosa p.s. Dobbiamo decidere la grandezza del logo e la posizione di logo e nick. |
10 giugno 10, 10:58 | #575 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
10 giugno 10, 13:15 | #576 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| formato stampa
stampa 5 cm lato cuore, 20 cm spalle. i file li preparo io secondo specifiche nei limiti fornite da chi la indossa "se vole un font diverso se pò fà" x il nik. se vole proprio na cosa diversa nun se pò fà. i limiti mi sembrano ragionevoli. GQUATTRO a disposizione |
10 giugno 10, 14:00 | #578 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2004 Residenza: padova
|
se usate il cerca e digitate "maglietta del forum " andate sull'ultima pagina e vi potete fare una idea su come fare le maglie; sono rosse con riporti gialli ,nik sulla schiena e logo piccolo sul davanti lato cuore c'e' anche la mia |
10 giugno 10, 14:06 | #579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
Bookmarks |
| |