Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2011

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 10, 09:08   #571 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da monster722 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho seguito il vecchio contest e sto seguendo anche questo con molto interesse, purtroppo date le mie scarse qualità di costruttore e il poco tempo a disposizione non posso partecipare direttamente come concorrente, quindi mi sono divertito un pò con il pc e ho creato una bozza per un logo che potrebbe essere più vicino allo spirito di questo contest. Vi allego un'immagine che potrebbe essere un punto di partenza, se vi piace o avete idee per migliorarla fatemi sapere che magari si potrebbe adottarla come nuovo logo.

Sembra l'evoluzione a turbogetto del caproni stirpa con un'ala in più!!

Maestro del Cimento è il nome adatto, poi solo il Masali poteva decidere il soprannome del vincitore del contest dopo aver "inventato" il nome del contest!

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 12:48   #572 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2009
Talking logo e spirito

logo Logo Aerodimentoso Cimento

--------------------------------------------------------------------------------
Monster 772
Ciao a tutti,
ho seguito il vecchio contest e sto seguendo anche questo con molto interesse, purtroppo date le mie scarse qualità di costruttore e il poco tempo a disposizione non posso partecipare direttamente come concorrente, quindi mi sono divertito un pò con il pc e ho creato una bozza per un logo che potrebbe essere più vicino allo spirito di questo contest. Vi allego un'immagine che potrebbe essere un punto di partenza, se vi piace o avete idee per migliorarla fatemi sapere che magari si potrebbe adottarla come nuovo

logo.e spirito nun ci mancano, servono aerei, puoi farlo se vuoi....se vuoi.
Nun è così difficile, se vuoi ti aiuto nella scelta di un bel modello e facile da costruire, e ti aiuto "aiutiamo" anche a realizzarlo.

Lascia perde er logo fà naereo, nun seguì da fori iscriviti è divertente dà soddisfazione e s'impara a 360°

Ultima modifica di gquattro : 08 giugno 10 alle ore 12:55
gquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 18:39   #573 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick 68

Data registr.: 17-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gquattro Visualizza messaggio
logo.e spirito nun ci mancano, servono aerei, puoi farlo se vuoi....se vuoi.
Nun è così difficile, se vuoi ti aiuto nella scelta di un bel modello e facile da costruire, e ti aiuto "aiutiamo" anche a realizzarlo.

Lascia perde er logo fà naereo, nun seguì da fori iscriviti è divertente dà soddisfazione e s'impara a 360°
gquattro, me fai morì.
C'hai il dono della sintesi.
Vecchio 10 giugno 10, 09:25   #574 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
Magliette aerodimentose

Fra le tante chiacchiere fatte al raduno di Rovigo si pensava che potrebbe essere simpatico fare una maglietta "aerodimentosa" col logo del contest, personalizzata ciascuna col proprio nickname.
Una cosa simpatica sia per chi viene al raduno (così ci si riconosce subito) sia per chi non può venire.
E che vengo a scoprire? Che sparky ha dei contatti per avere delle magliette di buona qualità ad ottimo prezzo.
Lascio la parola a sparky che ci dirà tutti i dettagli, e intanto mi prenoto fin d'ora per una maglietta aerodimentosa

p.s.
Dobbiamo decidere la grandezza del logo e la posizione di logo e nick.
Vecchio 10 giugno 10, 10:58   #575 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Fra le tante chiacchiere fatte al raduno di Rovigo si pensava che potrebbe essere simpatico fare una maglietta "aerodimentosa" col logo del contest, personalizzata ciascuna col proprio nickname.
Una cosa simpatica sia per chi viene al raduno (così ci si riconosce subito) sia per chi non può venire.
E che vengo a scoprire? Che sparky ha dei contatti per avere delle magliette di buona qualità ad ottimo prezzo.
Lascio la parola a sparky che ci dirà tutti i dettagli, e intanto mi prenoto fin d'ora per una maglietta aerodimentosa

p.s.
Dobbiamo decidere la grandezza del logo e la posizione di logo e nick.
Bella sta cosa. Ci sto. Una maialetta anche a me.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 13:15   #576 (permalink)  Top
User

Talking formato stampa

stampa 5 cm lato cuore, 20 cm spalle.
i file li preparo io secondo specifiche nei limiti fornite da chi la indossa
"se vole un font diverso se pò fà" x il nik. se vole proprio na cosa diversa
nun se pò fà.
i limiti mi sembrano ragionevoli.

GQUATTRO a disposizione
Vecchio 10 giugno 10, 13:16   #577 (permalink)  Top
User

Ps

PS na maglietta la scrocco
Vecchio 10 giugno 10, 14:00   #578 (permalink)  Top
User

L'avatar di sdkzf11

Data registr.: 15-11-2004
se usate il cerca e digitate "maglietta del forum " andate sull'ultima pagina e vi potete fare una idea su come fare le maglie; sono rosse con riporti gialli ,nik sulla schiena e logo piccolo sul davanti lato cuore c'e' anche la mia
Vecchio 10 giugno 10, 14:06   #579 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gquattro Visualizza messaggio
stampa 5 cm lato cuore, 20 cm spalle.
i file li preparo io secondo specifiche nei limiti fornite da chi la indossa
"se vole un font diverso se pò fà" x il nik. se vole proprio na cosa diversa
nun se pò fà.
i limiti mi sembrano ragionevoli.

GQUATTRO a disposizione
Io dico che le maglie, belle o brutte, devono essere "ufficiali" e quindi tutte uguali. Anche il font deve essere lo stesso: mica Buffon è scritto in corsivo e Toni con l'Helvetica...
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 14:23   #580 (permalink)  Top
User

ok

ok è vero......marchiamoci a fuoco
Rispondi

Bookmarks