07 giugno 10, 14:34 | #561 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non importa essere dei costruttori,basta solo provarci e hai un'anno di tempo! Iscriverti non costa niente,provarci ancora meno. Io ho pochissimo tempo,non sono un costruttore ma piace costruire e ci ri-provo comunque! Quindi,fatti avanti e provaci,non c'è da pentirsene!specie se poi,vieni anche al raduno!!!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
07 giugno 10, 14:44 | #562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Cg.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
07 giugno 10, 14:53 | #563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Brescia
| Citazione:
In effetti è un modello 3D renderizzato ma non del corsair, la mia idea è quella di mettere insieme diversi componenti del volo RC in uno stile "cartoon" che esprimano il senso del contest: tecnica e divertimento.
__________________ Ciao Alberto | |
07 giugno 10, 15:01 | #564 (permalink) Top |
User | Il premio più ambito: "Costruttore aerodimentoso dell'anno"
Riprendendo una idea di qualche tempo fa di Rupa, ho chiesto e ottenuto dal barone (in realtà da staudacher per ora, ma fa lo stesso) l'assegnazione del titolo "Costruttore Aerodimentoso dell'anno". Questo titolo viene assegnato al vincitore dell'ultimo aerodimentoso e comparirà sotto il proprio nickname. Ovviamente SlowFlyer è il primo a potersi fregiare di questo onore Detto questo, vi pare che "Costruttore Aerodimentoso dell'anno" sia la giusta dicitura? Altre proposte? Sarebbe anche carino che chi ha il titolo possa utilizzare come avatar (se vuole) una immagine fatta ad hoc. Il bel logo di monster potrebbe fare al caso? A me piace, anche se personalmente sostituirei il pilotino con il nostro muttley... anche se non è così facile da fare in 3D Attendiamo pareri e suggerimenti! DA TUTTI!! |
07 giugno 10, 15:08 | #565 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io lo renderei di più immediata comprensione, passando da aerodimentoso a cimento, e eviterei il dell'anno: vincere l'Aerodimentoso è come vincere il nobel, da quel momento si è per sempre sempre peremio nobel.
__________________ www.masali.com | |
07 giugno 10, 15:11 | #566 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non per niente hai coniato anche il nome del contest... d'altra parte ci vivi con 'ste robe... GRANDE MASALI!! | |
07 giugno 10, 15:12 | #567 (permalink) Top |
User |
Maestro del cimento è più diretto,mi piace
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
07 giugno 10, 15:45 | #568 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Molto carino il logo ma, se posso permettermi, preferirei l'aereo "nudo e crudo", senza quel mamozio al posto di pilotaggio. P.S. "Maestro del Cimento" è bellissimo... anche se in Abruzzo suona con molteplici significati |
07 giugno 10, 15:48 | #569 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq, io il titolo lo estenderei a tutto il podio: tre Maestri all'anno
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |