01 giugno 10, 13:18 | #542 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao a tutti, dopo un discreto periodo di incertezza sul partecipare o no (tempo sempre scarso, posto in casa ancora meno) ho deciso di buttarmi e ho scelto il modello per il contest. Volevo qualcosa di mai visto, di stupefacente, qualcosa che mi garantisse ad occhi chiusi di sbaragliare una così agguerrita concorrenza. Cavolo, direte voi, questo vuoi vedere che ha scelto un aereo di quelli segretissimi della LuftWaffe che neanche il baffetto sapeva di avere? Magari da realizzare magistralmente partendo, non da trittico (troppo facile), ma da una foto sfocata scattata da una spia alleata da tre chilometri in una giornata di pioggia battente. Ci siete andati vicini, realizzerò....rullo di tamburi..... .........il Cessna 182 Skylane da progetto di Dave Blum, mai nessuno aveva osato tanto, mai occhi avevano potuto bearsi di un progetto tanto inusuale. Ebbene si, affilate i coltelli gente, la lotta sarà serrata. Il "premio originalità" è praticamente già mio. A parte tutto, mi interessa far parte di questo contest per lo spirito che ho avuto modo di verificare durante il contest 2010, grande Tochiro ad aver dato un imput che sicuramente giova all'aeromodellismo. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
01 giugno 10, 13:24 | #543 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche il mio modello sarà ricavato da foto sfocata... Benvenuto fra gli aerodimentosi! | |
03 giugno 10, 14:32 | #545 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-09-2009 Residenza: bari
| tucano
Salve a tutti. Ho chiesto di essere inserito nella lista partecipanti sperando, nel frattempo, di poter iniziare la discussione sul modello che ho intenzione di realizzare, ovvero il TUCANO, ma non ho i "privilegi" per aprire una nuova discussione sul forum. COme posso fare? grazie |
03 giugno 10, 14:41 | #546 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi abbi un poco di pazienza e Mr. Spock ti teletrasporterà!
__________________ www.masali.com | |
03 giugno 10, 18:27 | #547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Attenzione al titolo del thread, deve essere impostato così: [AC 2011] N°23 Cessna 182 Skylane Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
05 giugno 10, 18:12 | #548 (permalink) Top |
User | Qualche aggiornamento
Ciao a tutti! Mi pare che abbiamo aspettato il tempo che si era detto per vedere se altri campi volo si proponevano per ospitare il contest... Direi che a questo punto possiamo ufficializzare che il campo che ci ospiterà per il 2011 sarà... sarà... Il campo del GAV di Jesi (Ancona)! Questo il sito di chi ci ospita: GAV Jesi Il posto secondo me è geograficamente ottimo, ringrazio babboio per la disponibilità e gli chiedo, appena può, di aprire una discussione con titolo "Parliamo del raduno dell'AC 2011: campo del GAV di Jesi (Ancona)" in cui discuteremo di date, richieste, delucidazioni, ecc. Visto che la data del raduno è ovviamente posteriore a quella di conclusione ufficiale del contest..... vogliamo decidere una volta per tutte la data di fine costruzione? Il 30 aprile può andar bene a tutti? Dite la vostra, avanti! |
05 giugno 10, 18:21 | #549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |