Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2011

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 10, 21:39   #541 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
ok, allora appena posso, posto 2 foto di quello che ho fatto

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 10, 13:18   #542 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick 68

Data registr.: 17-11-2007
Ciao a tutti, dopo un discreto periodo di incertezza sul partecipare o no (tempo sempre scarso, posto in casa ancora meno) ho deciso di buttarmi e ho scelto il modello per il contest.
Volevo qualcosa di mai visto, di stupefacente, qualcosa che mi garantisse ad occhi chiusi di sbaragliare una così agguerrita concorrenza. Cavolo, direte voi, questo vuoi vedere che ha scelto un aereo di quelli segretissimi della LuftWaffe che neanche il baffetto sapeva di avere? Magari da realizzare magistralmente partendo, non da trittico (troppo facile), ma da una foto sfocata scattata da una spia alleata da tre chilometri in una giornata di pioggia battente. Ci siete andati vicini, realizzerò....rullo di tamburi.....

.........il Cessna 182 Skylane da progetto di Dave Blum, mai nessuno aveva osato tanto, mai occhi avevano potuto bearsi di un progetto tanto inusuale.
Ebbene si, affilate i coltelli gente, la lotta sarà serrata. Il "premio originalità" è praticamente già mio.

A parte tutto, mi interessa far parte di questo contest per lo spirito che ho avuto modo di verificare durante il contest 2010, grande Tochiro ad aver dato un imput che sicuramente giova all'aeromodellismo.

Ciao,
Stefano.
Vecchio 01 giugno 10, 13:24   #543 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Magari da realizzare magistralmente partendo, non da trittico (troppo facile), ma da una foto sfocata scattata da una spia alleata da tre chilometri in una giornata di pioggia battente. Ci siete andati vicini, realizzerò....rullo di tamburi.....

Anche il mio modello sarà ricavato da foto sfocata...

Benvenuto fra gli aerodimentosi!
Vecchio 02 giugno 10, 02:44   #544 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2009
lo sfocato

e vaiii uno in più, metti a fuoco e facci vedere siamo curiosi
gquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 14:32   #545 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 10-09-2009
tucano

Salve a tutti.

Ho chiesto di essere inserito nella lista partecipanti sperando, nel frattempo, di poter iniziare la discussione sul modello che ho intenzione di realizzare, ovvero il TUCANO, ma non ho i "privilegi" per aprire una nuova discussione sul forum. COme posso fare?

grazie
rl70522 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 14:41   #546 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da rl70522 Visualizza messaggio
Salve a tutti.

Ho chiesto di essere inserito nella lista partecipanti sperando, nel frattempo, di poter iniziare la discussione sul modello che ho intenzione di realizzare, ovvero il TUCANO, ma non ho i "privilegi" per aprire una nuova discussione sul forum. COme posso fare?

grazie
Apri il thread qui,
poi abbi un poco di pazienza e Mr. Spock ti teletrasporterà!

Vecchio 03 giugno 10, 18:27   #547 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick 68

Data registr.: 17-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rl70522 Visualizza messaggio
Salve a tutti.

grazie
Luca intendeva di aprirlo sulla sezione "aeromodellismo progettazione e costruzione", poi mandi un mp ad un moderatore e gli richiedi lo spostamento.
Attenzione al titolo del thread, deve essere impostato così:

[AC 2011] N°23 Cessna 182 Skylane

Ciao,
Stefano.
Vecchio 05 giugno 10, 18:12   #548 (permalink)  Top
User

Qualche aggiornamento

Ciao a tutti!
Mi pare che abbiamo aspettato il tempo che si era detto per vedere se altri campi volo si proponevano per ospitare il contest...
Direi che a questo punto possiamo ufficializzare che il campo che ci ospiterà per il 2011 sarà... sarà...

Il campo del GAV di Jesi (Ancona)!

Questo il sito di chi ci ospita: GAV Jesi

Il posto secondo me è geograficamente ottimo, ringrazio babboio per la disponibilità e gli chiedo, appena può, di aprire una discussione con titolo "Parliamo del raduno dell'AC 2011: campo del GAV di Jesi (Ancona)" in cui discuteremo di date, richieste, delucidazioni, ecc.

Visto che la data del raduno è ovviamente posteriore a quella di conclusione ufficiale del contest..... vogliamo decidere una volta per tutte la data di fine costruzione?
Il 30 aprile può andar bene a tutti? Dite la vostra, avanti!
Vecchio 05 giugno 10, 18:21   #549 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Mi pare che abbiamo aspettato il tempo che si era detto per vedere se altri campi volo si proponevano per ospitare il contest...
Direi che a questo punto possiamo ufficializzare che il campo che ci ospiterà per il 2011 sarà... sarà...

Il campo del GAV di Jesi (Ancona)!

Questo il sito di chi ci ospita: GAV Jesi

Il posto secondo me è geograficamente ottimo, ringrazio babboio per la disponibilità e gli chiedo, appena può, di aprire una discussione con titolo "Parliamo del raduno dell'AC 2011: campo del GAV di Jesi (Ancona)" in cui discuteremo di date, richieste, delucidazioni, ecc.

Visto che la data del raduno è ovviamente posteriore a quella di conclusione ufficiale del contest..... vogliamo decidere una volta per tutte la data di fine costruzione?
Il 30 aprile può andar bene a tutti? Dite la vostra, avanti!
Il posto e' ottimo anche per un paio di altre cose quali il prosciutto e il vino rosso del Conero. Non fatevele scappare, sono una leccornia
paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 18:27   #550 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Il posto e' ottimo anche per un paio di altre cose quali il prosciutto e il vino rosso del Conero. Non fatevele scappare, sono una leccornia
Ciao Paolo e buongiorno, fatti vivo ogni tanto! Magari il prossimo contest lo organizziamo in america latina
Rispondi

Bookmarks