09 maggio 10, 18:02 | #471 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| a roma?
c'è un bel campo volo "enorme" tra i castelli romani e torvaianica, tanto verde, per esattezza santa palomba è la zona. vicino c'è una stazione ferroviaria, porchetta pagnotte birra e vino de qualità,,,,ecc nei pressi è pieno di locande alberghi,,,,,,, se per la magioranza di voi questa allocazione va bene, mi farò in 4 per farci ospitare,,,,,,,,,,,,,ansia tendicarta |
10 maggio 10, 12:29 | #472 (permalink) Top |
User |
E che cappio!sto lontano dal pc 4 giorni e succede di tutto!!! Toshiro che abdica in favore del Doc(che così è giustificato) Forza Fede,vedi di scegliere sto cavolo di modello(mi raccomando,teteschen!)e auguri per il lavoro Per la location del prossimo raduno aerodimetoso: Ho la fortuna di stare a pochissimi Km dall'A1 e equidistante da tutti i posti proposti,con una leggerissima simpatia del campo di volo Pisano(pista in asfalto) Anche Roma è un buon posto per venire incontro hai "terroncelli" Ancona è un pò più difficile da raggiungere,ma non impossibile,quindi: mi rimetto al volere della maggioranza,anche perchè ovunque si faccia il raduno,ci sarò! Per la chiusura del contest(modelli finiti e collaudati con prova video/foto) direi la data del 30 Aprile 2011,con ritrovo da fissare nei due mesi successivi
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
10 maggio 10, 17:24 | #477 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Per me Roma è ottima, Ancona è fattibile.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
11 maggio 10, 21:29 | #478 (permalink) Top |
User | Pisa ancora di più,o no?!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
12 maggio 10, 00:37 | #479 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Comunque effettivamente non si può far felici tutti... pensandoci bene a rovigo è venuta gente da posti veramente lontani, e fare una cosa in più date penso che sia una merda... o "tutti" insieme o si sta a casa. Ora è presto c'e ancora un'anno per prendere un'impegno su una data.. se sono ancora vivo farò di tutto per esserci!!
__________________ |
12 maggio 10, 11:21 | #480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Avete fatto una torre un pochino fuori piombo, il vostro campo è circondato da dei fossati che ardono dalla voglia di inghiottire le povere riproduzioni ma soprattutto avete Paolo Pampana tra di voi! Hahaha!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
Bookmarks |
| |