08 maggio 10, 08:52 | #461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Fossimo almeno il doppio converrebbe fare 2 date, una verso milano/piacenza e l'altra più a sud tipo roma, magari in concomitanza con un BRD..
__________________ | |
08 maggio 10, 10:23 | #462 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Sarebbe opportuno che il raduno successivo a questo si tenesse più a OVEST (Toscana, appunto ) | |
08 maggio 10, 10:59 | #463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Parco Acquarossa Qua c'è bar ristorante prati per i bimbi e servizi igienici per le signore (che prevedo accompagneranno i piloti). PS: ognuno tira la coperta verso di sé, ovviamente. Io lo dico in maniera aperta!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
08 maggio 10, 11:45 | #464 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diciamo che (secondo me) qui entra in gioco anche e soprattutto la presenza di qualcuno che si faccia carico dell'organizzazione. Pellikano, mi pare che tu stesso abbia detto che c'è la disponibilità dello spazio ma bisogna trovare un organizzatore. Invece mi sembra che babboio (correggetemi se sbaglio) si offra anche come organizzatore (con tutto il supporto a distanza che potremmo dargli, chiaro che ci si aiuta; però mica tutto si può fare a distanza). Quindi al momento mi pare che ci sia poco da discutere sulla location, a meno che qualcun altro non si proponga come organizzatore. E qui mi rivolgo a tutti, se ci sono candidati (campo+organizzatore) si propongano qui. E' auspicabile che questi candidati escano nel giro di una quindicina di giorni... fra un paio di settimane vediamo la situazione e decidiamo in via definitiva. Intanto grazie a babboio, e al campo volo (tra l'altro a me pare in una buona posizione geografica). L'unica perplessità è sul servizio panini, mi pare di aver letto che babboio è magro come un chiodo, quasi anoressico... ci fate mangiare bene, vero? p.s. Il campo di babboio è questo Ultima modifica di tochiro : 08 maggio 10 alle ore 11:51 | |
08 maggio 10, 12:16 | #465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Detto con la o stretta ( come pongo ) mi ricorda la mia consorte e la cosa mi rattrista alquanto (già sento i ruggiti di quando le dirò che ne ho in testa un'altra delle mie). Purtroppo non ho energia sufficiente per organizzarla io, quest'anno almeno, e mi tocca passare la palla ma lo faccio volentieri: organizzare qualcosa e farlo bene comporta sempre uno stress ed io prendo le gocce di valeriana come chi beve il chinotto! Fate pure che vi seguo! Cristiano.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
08 maggio 10, 17:05 | #466 (permalink) Top |
User |
haha se quel pallino li in alto è aosta allora è sballato diuna 50ina di kilometri =D scherzi a parte consideratemi pure come di torino perchè li trascorro la maggior parte del tempo e pratico attività modellistica... =D la disposizione geografica è sbagliata così come la considerate perchè per essere più "equi" occorrerebbe considerare il numero di persone che ci sono in ogni pallino, giusto? perchè se si considera prato, ad esempio, abbiamo che 7 pallini si trovano a sud e circa 12 o 13 a nord... cmq sono tutti discorsi senza senso perchè è ovviamente tutto legato ad un organizzatore e un campo disponibili... |
08 maggio 10, 20:40 | #467 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Ragà... ma volete un campo che sia "ragionevolmente" equidistante, o uno che righe e goniometri e catzi vari alla mano sia ESATTAMENTE equidistante da tutti? E' impossibile. 100 km in più o in meno, per chi deve farsene 4-500, non cambiano niente. Qualche esempio riferito al precedente raduno: Torino-Rovigo: da 376 a 415 km a seconda del tragitto (Google Maps) Roma-Rovigo: da 468 a 585 km.. da Ancona le distanze sono "invertite": Roma si avvicina e Torino si allontana, diciamo entrambe di un 100 km Se il prossimo lo si farà, per dirne una a caso, a La Spezia, ci saranno altre distanze sfavorevoli per alcuni e favorevoli per altri. Funziona così, purtroppo, quando si vive in un paese "stirato" come il nostro. Che volemo fa? Al momento, quelli che vivono al di sotto di Lazio e Abruzzo (i Terronissimi! ) che dovrebbero dire? L'unico modo per essere equi è far "girare" il raduno. Un anno qua e un anno là e si "accontenta" tutti! (provate ad immaginare un Aerodimentoso in Puglia o in Sicilia, d'estate! Roba da approfittarne e farci coincidere le vacanze al mare!! ) |
08 maggio 10, 22:03 | #469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
la cosa è ancora da proporre.. penso non ci siano grossi problemi, ma la certezza non so quando potrei darvela...
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
09 maggio 10, 10:12 | #470 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
|
Io ripeto..secondo me la scelta va fatta in "privato" da parte degli organizzatori..e le proposte andrebbero rivolte direttamente a loro...poi ognuno valuta se la distanza se la può permettere o no...altrimenti anche io direi...per me meglio la zona di Milano o il Varesotto...ma che discorso è?
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... |
Bookmarks |
| |