06 maggio 10, 15:15 | #441 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
(e in bocca al lupo) | |
06 maggio 10, 18:42 | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Idem come sopra tochiro, spero anche io che la situazione migliori nettamente!! Aiuto... Doc.... speriamo che da buon talebano non vieti la competizione ai modelli non a scoppio e non in legno...
__________________ |
06 maggio 10, 22:22 | #444 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Oh.... gente... ma andate un pò affanchiulo tutti quanti.......!!! Cmq nel mentre vi comunico che HABEMUS CAMPUS per l'Aerodimentoso 2011 !!!! ...e sperem di poter ripassare la palla a Tochiro il più presto possibile (nel senso che si aggiusti tutto!!) |
07 maggio 10, 08:58 | #446 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti, anche per i tantissimi mp! Il problema è una marea di lavoro, e i capi che provano... bhè diciamo che ho comprato delle mutande in ghisa Il contest lo seguo ovviamente, solo sarò meno presente, tutto qua. Ovviamente parteciperò (mica mi ritiro!), solo che non so quanto potrò seguire nei prossimi tempi e quindi era più corretto passare la palla (sempre disponibile in mp comunque). Grazie ancora a tutti dell'appoggio! Ultima modifica di tochiro : 07 maggio 10 alle ore 09:01 |
07 maggio 10, 09:04 | #447 (permalink) Top |
User |
[quote=tochiro;2055102]Grazie a tutti, anche per i tantissimi mp! Il problema è una marea di lavoro, e i capi che provano... bhè diciamo che ho comprato delle mutande in ghisa Il contest lo seguo ovviamente, solo sarò meno presente, tutto qua. Ovviamente parteciperò (mica mi ritiro!), solo che non so quanto potrò seguire nei prossimi tempi e quindi era più corretto passare la palla (sempre disponibile in mp comunque). Grazie ancora a tutti dell'appoggio![/quote] beh se tutti te l'appoggiano..ovvio che te servono le mutande de ferro!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 07 maggio 10 alle ore 09:08 |
07 maggio 10, 11:38 | #449 (permalink) Top | |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
io proporrei di invitare tutti ad esprimere un parere, non una discussione contestando le proposte di altri, solo un parere personale. E' chiaro che nessuno puo' oggi prevedere i suoi impegni nel 2011 ma si possono fare considerazioni generali sul periodo piu' conveniente. Poi lascerei sedimentare e, passato un po' di tempo, aprirei la vera discussione alla fine della quale si potranno tirare le somme sulla scelta piu' gradita ai piu'. I dettagli saranno stabiliti a seguire. La mia proposta: modelli finiti e documentati nelle singole discussioni ad aprile: c'e' tempo quindi possibilita' per il maggior numero dei non ancora iscritti a oggi di decidersi, e meno stress per tutti. Poi il raduno a maggio: meta' primavera quindi maggiore possibilita' statistica di giornate accettabili. campo- comincia a dirci dove .. ciao Andrea | |
07 maggio 10, 12:10 | #450 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
|
Secondo me visto come è andata col regolamento è meglio che a decidere siate voi "responsabili" e i responsabili del campo. Tanto il periodo già lo si era definito--maggio--quindi vedete di trovare un WE che non sia in concomitanza con gare e manifestazioni varie e che vada bene a quelli del campo. Poi se dici almeno la zona di dove sarà il campo ci possiamo iniziare a fare un'idea di chi effettivamente potrebbe esserci e chi no, più che altro per i km.
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... |
Bookmarks |
| |