30 aprile 10, 11:51 | #421 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece puntualizzo che non si tratterebbe di assegnare un punteggio tramite giuria, io stavo parlando di obiettivi OGGETTIVI su cui non serva giudizio. Che voli è oggettivo (è invece soggettivo il "come vola"), chi ha fatto il collaudo è oggettivo, che si rendano disponibili i piani è oggettivo (si potrebbe obiettare che ci sono piani del menga e piani dettagliati). In sostanza, se (e ripeto "se") si scegliessero degli obiettivi sarebbero obiettivi certi. Per la stessa ragione, questo non comporta complicazioni nel voto popolare perché i votanti possono tranquillamente fregarsene della cosa o anche ignorarne l'esistenza (anzi meglio, così non sono condizionati). Poi sono d'accordo che se i più la vedono come una complicazione inutile lasciamo perdere @slow: ho finito il tendicarta..... | |
30 aprile 10, 11:56 | #422 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| quale?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
30 aprile 10, 11:59 | #423 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | |
30 aprile 10, 12:07 | #424 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Tu parli di obiettivi, io parlo di categorie su cui esprimere la propria preferenza, forse la vediamo differentemente li, ma non voglio polemizzare, si chiacchiera.. Sono daccordo che il "Volato" non è facilmente giudicabile, lasciamolo stare, io stringerei a: 1.miglior modello (estetica/scala/realizzazione) 2.miglior progetto 3.modello più inusuale/particolare Facendo così potremmo portare nuovi stimoli al contest, anche per il futuro. Così stimoliamo i partecipanti a cercare ANCHE nuovi modelli e ANCHE a farsi i progetti... Ma solamente chi vuol farlo. Chi non vuole fare un nuovo progetto da se o non vuole fare modelli strani, non sta a preoccuparsi che non becca i punti perche non ha creato lui il progetto, viva la semplicità e partecipiamo in tanti. ..più o meno circa è questo quello che penso...
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
30 aprile 10, 12:08 | #425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
|
Secondo me l'idea della valutazione degli obiettivi è ottima..perchè stimola a costruire e progettare non pensando solo a se ma pensando ai modellisti...io la appoggio..ovvio se non diventa motivo di rinuncia per nessuno. A me non interessa vincere (quasi) nulla ma mi farebbe piacere se qualcuno in futuro riproducesse il mio stesso modello basandosi sul mio progetto e sulle immagini della mia realizzazione! Sarebbe un vero onore!!! P.s. Citazione:
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... | |
30 aprile 10, 12:13 | #426 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
30 aprile 10, 12:49 | #428 (permalink) Top |
| con 10 motori entra facilmente in lotta per la classifica dei modelli inusuali!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
30 aprile 10, 12:53 | #429 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| più motori + oggetivi + premi
più motori + oggetivi + premi stringendo, oggetivi, obbiettivi, premi: 1) costruire con fedeltà 2) farlo VOLARE con dignità (sul posto è meglio) 3) vincere il Premio (L'APPLAUSO per il collaudatore, e il costruttore) e che volete de + |
30 aprile 10, 15:42 | #430 (permalink) Top |
User |
Io voglio anche la pubblicazione sulla rivista ci cesare.... e voglio anche conoscere il soggetto dell'avatar di cesare
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |