22 aprile 10, 08:46 | #381 (permalink) Top |
User |
Vabbè Remu...sono le 7.30,sono più rincoglionito del solito..... Si mette in firma!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
23 aprile 10, 18:33 | #385 (permalink) Top |
User | Ci sono anche io!!!
Ho scelto il modello, e vediamo cosa ne viene fuori, Fokker DVIII, balsoso, purtroppo viso le dimensioni tocca farlo elettricoso (almeno potrò mettergli un finto motore) spero di avere sufficiente tempo per completarlo visto che tra lavoro, morosa, modelli da finire, modelli da riparare, modelli da rimettere in volo, modelli da iniziare (non ne ho tanti direi uno per ogni voce hehe)... ormai volo solo con i combat. L'idea è di fare un modello galleggione, molto leggero che voli a bassa velocità, cercando di riprodurre più cose possibili, infatti ho scelto un modello che non necessiti di particolari accorgimenti costruttivi, ho già un trittico da cui partire e io nel caso copierei pari passo la struttura.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
23 aprile 10, 21:40 | #386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
io me faccio la decals e la metto sur modello... tò mò immagine salvata ahoooooo io stò fuori per lavoro dei giorni.... arrivo tardi ma poi recupero | |
23 aprile 10, 22:46 | #388 (permalink) Top |
User | boni tutti de metterli in firma e decals... chi c'ha il coraggio di tatuarselo sulle chiappe?
__________________ www.masali.com |
26 aprile 10, 08:54 | #390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Avevo scelto l'Ambrosini Supersette ma mi sono reso conto che farlo di 120 o 220 cm come impegno poco cambia. Se c'è l'opportunità di rigareggiare per il prox anno io ci risarò con lo stesso modello ma finalmente nella scala large. Per la location vi vorrei proporre un posto meraviglioso in Italia Centrale, Umbria, con agriturismi vicini per dormire a 25 euro a notte, dotato di pista di asfalto 18x800 m. Bar, ristorante e museo del trattore agricolo e presto museo dell'aeromodellismo... Andate a vedere Parco Acquarossa e fatemi sapere cosa ne pensate............. Mi fate sapere? Ps. Come funzionano le iscrizioni etc?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
Bookmarks |
| |