20 aprile 10, 13:26 | #371 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Vai tranquillo! Mica vorrai fare un sondaggio?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 aprile 10, 15:37 | #373 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Tankiou. Un giorno di questi se il barone dovesse casualmente passare di qui gli chiedo di sistemare il tutto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 aprile 10, 15:13 | #374 (permalink) Top |
User |
Qualcuno si chiedeva qual'è lo spirito del contest. Presto detto. A Rovigo ho avuto il piacere di conoscere tanti amici del forum (e non), tutti carichi di entusiasmo e tutti desiderosi di collaborare attivamente. Un esempio per tutti: Luigi (gquattro). Questo personaggione, arrivato da Roma col suo PZL (è atterrato direttamente sulla pista ultraleggeri ), oltre ad essere simpaticissimo ho scoperto che ci sa fare con la grafica. Al raduno mi fa (leggere con accento romanesco)... "aò io c'ho delle idee, 'sto primo contest è 'na bozza, il prossimo sarà er prodotto finito" A questo punto era chiaro a tutti che nemmeno Gigi era del tutto a posto Per farla breve, ecco il (primo) risultato tangibile delle sue idee (fatti, non pugnette): il logo Aerodimentoso 2011 (notare che Muttley è ridisegnato da zero), che useremo nei modi più disparati. Le idee non mancano ma proponete anche le vostre! Non lo invidio Luigi, non sa in che guaio si è cacciato... adesso lo sfrutteremo a fondo per qualsiasi necessità grafica! Comincio subito: Aereodimentoso... togli quella E che è in più Bravo Luigi Ultima modifica di tochiro : 21 aprile 10 alle ore 15:19 |
21 aprile 10, 16:21 | #375 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
|
ma quale "E"......già me boicottate....l'opere de bene che faccio Glazie Tochiro molto onolato dei suoi complimenti. Speriamo qualcuno Rosichi, così si dan da fare.........i fatti contano più dei sogni e delle parole |
21 aprile 10, 17:49 | #376 (permalink) Top |
User |
La prima cosa da fare è mettere l'immagine in firma...
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
22 aprile 10, 08:38 | #379 (permalink) Top |
User |
Stamo a dì che se togli quella E in più,possiamo usare il logo per metterlo in firma e promuovere il contest nel forum
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
Bookmarks |
| |