17 aprile 10, 22:06 | #281 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Non ho detto che non costruirò ma che non mi dò un tempo e sicuramente non mi metterò a fare qualcosa di impegnativo, proprio per il tempo mancante. E' facile che.....dica al clone di cercare qualche altro jbug o cose simili Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
18 aprile 10, 00:22 | #282 (permalink) Top |
User |
modello scelto. nick nitro ed io siamo dentro con un g222 ai limiti del regolamento:160cm pieni, in balsa, carbonio e compensato. abbiamo il progetto, stavolta completo e molto dettagliato, e saremo operativi entro la settimana, prima con un'attenta fase di riflessione sul grosso errore che stiamo per commettere, condannando i nostri esami a degli inesorabili 21 se non peggio, poi iniziando a commettere l'errore non appena ci sarà il fischio d'inizio. buona fortuna a tutti e che vinca il migliore, dove ovviamente nick ed io siamo esclusi a priori scherzi a parte, con un anno intero davanti, faremo certamente meglio di quanto abbiamo fatto col pitts. saluti mav |
18 aprile 10, 04:22 | #283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 aprile 10, 13:56 | #286 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
|
Dai ragazzi a quando la partenza? Sentite ma per ora si possono almeno elaborare i progetti o dobbiamo attendere fino alla data di partenza?? CIAO!!!!
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... |
18 aprile 10, 15:05 | #287 (permalink) Top |
User |
ricordo ai precedenti partecipanti... soprattutto chi non era al raduno di Rovigo, che se mi lasciate in mp l'indirizzo vi mando il diplomino di partecipazione al contest 2010....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 aprile 10, 15:22 | #288 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
A quando date di inizio e fine?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
18 aprile 10, 15:36 | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
|
Eccoci!!!! Ho scelto definitivamente il modello che voglio fare...SUICIDIO!!
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... |
18 aprile 10, 16:00 | #290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito Ultima modifica di Mrk89 : 18 aprile 10 alle ore 16:07 | |
Bookmarks |
| |