16 aprile 10, 11:15 | #231 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come sarebbe ERA????
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 aprile 10, 11:20 | #232 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
.. bisognerà pure decidersi.... mi sono già espresso nel senso di lasciare le regole dell'anno scorso immutate (ma applicate, vedi prova volo), però, per aumentare la cagnara: - poche - ed ampie - regole aumentano il numero dei partecipanti; - regole selettive rendono più omogeneo il contest e soprattutto il raduno: immaginate aerei nella medesima scala e stessa epoca storica... Quindi io proporrei: - per quest'anno (e i prossimi fino a che il numero dei partecipanti (quelli che concludono il lavoro non quelli come me che alla fine sono a tre quarti...)) tre scale fisse (di cui una che permetta di fare veleggiatori di misura adeguata); - quanto gli interessati saranno tanti aggiunta di una sottocategoria (a estrazione e rotazione negli anni) scala ed epoca fissa.
__________________ Fabolo |
16 aprile 10, 11:43 | #233 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ti quoto la prima parte meno limitazioni ci sono, meglio è per tutti. non si è voluto limitare motorizzazioni , e materiali, perche limitare troppo il resto?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 aprile 10, 11:56 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| 1. 125 cm monomotori, 160 plurimotori tochiro Stefanbier mauri6 2. Scala massima 1:8 (all'iscrizione si dichiara la scala) Per votare basta aggiungere il proprio nome sotto l'opzione preferita. |
16 aprile 10, 12:54 | #235 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
vero che uno puo' decidere di farlo 1/16 che è una scala inferiore ma se l'aereo fosse troppo piccolo, verrebbe penalizzato.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
16 aprile 10, 12:56 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
| 1. 125 cm monomotori, 160 plurimotori tochiro Stefanbier mauri6 Remu 2. Scala massima 1:8 (all'iscrizione si dichiara la scala) Io aggiungerei...a sto punto mettete una dimensione massima più grande per gli alianti e velivoli come l'U2...nel senso in linea di massima blocchiamo a 3 misure con possibili deroghe per modelli particolari...
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... |
16 aprile 10, 13:06 | #237 (permalink) Top |
User | 1. 125 cm monomotori, 160 plurimotori tochiro Stefanbier mauri6 Remu Masali 2. Scala massima 1:8 (all'iscrizione si dichiara la scala) Io farei un appello a Tochiro: Tira le conclusioni e chiudi la discussione, che è ora di smettere di pistar tasti e cominciare a comprare la colla Ormai chi doveva dire la sua l'ha detta, le posizioni sono chiare e delineate, chi aveva le idee confuse se le è chiarite grazie alla discussione, chi aveva contributi da offrire li ha offerti. Ora è il momento di stoppare le parole e prendere una decisioone, bella o brutta, giusta o sbagliata che sia. Se necessario fai un sondaggio su una o due domande precise, magari su dimensioni ed eventuale tema, così hai tutti gli elementi in mano. Qualcuno resterà scontento: è ovvio, ma è inevitabile
__________________ www.masali.com |
16 aprile 10, 13:15 | #238 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
16 aprile 10, 13:19 | #239 (permalink) Top |
User | LIBERTAAAAAAAAAAAA
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 aprile 10, 13:22 | #240 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |