15 aprile 10, 12:50 | #171 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Divertitevi pure a modificare l'ordine degli iscritti, ma almeno fate copia incolla senza modificare il contenuto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
15 aprile 10, 12:53 | #172 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oh, IO ho fatto il copiaincolla senza toccare niente! se ho sbagliato mi scuso, non ho fatto apposta e manco me ne sono accorto QUESTO sarebbe un bel soggetto per il contest: chi indovina che cos'è?
__________________ www.masali.com | |
15 aprile 10, 13:05 | #173 (permalink) Top |
User |
A proposito: La scelta di scendere in campo del masalesi è dovita al fatto che non si ripeta ma i più una vergogna come quella di quest'anno, dove NESSUNO ha volato per una misera bava di vento! E' intollerabile: IO SONO CRESCIUTO ALLA SCUOLA DEL COMBAT, HO VOLATO E HO VINTO SOTTO LA GRANDINE, il giono della gara IO volerò, a costo di sfasciare il modello o mettermi a fare il dynamic soaring nella tromba d'aria!
__________________ www.masali.com |
15 aprile 10, 13:08 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| iscrizione
Tochiro - modello? - ap.alare? - materiale? - elettrico nicthepic- ansaldo sva 3 o lockeed U2 - scala 1/7 o scala 1/16 ?? -dipende MrZipì - Modello - 1/10 - 1/8 Dipende - Legno - Elettrico TheRemu- SAI SS4 o Nardi SIAI FN333 Riviera(secondo il regolamento) - secondo regolamento - "legno" - dipende SPARKY-Focke-Wulf Fw 190A - scala 1/7 - balsa - elettrico Doctordoom - (fatemi finire prima lo Zero ) - balsa - scoppio CantZ506 - Reggiane 2005 - da regolamento - balsa/depron/carbonio/titanio - elettrico (mah! ) Andrea_dm - SVA se il regolamento permettera' due modelli simili (non ti preoccupare Nicthepic, il mio sara' molto peggio del tuo) - il resto da regolamento - legno - elettrico Claudio476 - G-91 - elettro-ventolato Masali - Savoia Marchetti S55- ovviamente balsa-bimotore elettrico controrotante- scala 1:20 (120 cm) -SE nessuno me la mena perché è già iniziato GQUATTRO : Modello? - Balsa - elettrico - ap alare? |
15 aprile 10, 13:12 | #175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ando' distrutto al collaudo.... per cedimennto strrutturale delle ali...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 aprile 10, 13:14 | #176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bravo gatto! io sapevo cedimento strutturale della coda, dovuto alle risonanze dei motori, però potrei sbagliare. Aggiungiamo un dettaglio: il progettista venne fucilato (e come dargli torto?)
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 15 aprile 10 alle ore 13:19 | |
15 aprile 10, 13:22 | #177 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma... con solo 1,6 di apertura, perderebbe molto! (Come il Re2500 a 1,2!)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 aprile 10, 13:31 | #178 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le dimensioni non contano, conta come lo sai usare
__________________ www.masali.com | |
15 aprile 10, 13:38 | #179 (permalink) Top |
|
TUTORIAL per l'inserimento di nuovi iscritti al 'cimento' Per evitare errori, dimenticanze o modifiche dell'esistente elenco, quando ci si vuole aggiungere, vi suggerisco la seguente procedura: - individuate l'ultimo messaggio contenente l'elenco degli iscritti - premete il pulsante 'quota' - vi apparirà il modulo di risposta contenente elenco ed eventuali altre frasi di commento non necessarie - di questo messaggio cancellate tutto quello che c'è prima del TAG[LIST...] e dopo il TAG[/listt] - copiate l'ultima riga in elenco ed incollatela subito dopo di essa, prima del tag[/listt] - modificate la riga con i vostri dati - premerte il pulsante 'Anteprima messaggio' e controllate che il risultato finale sia corretto - se necessario apportate le dovute correzioni e poi premete il pulsante 'Invia risposta' In questo modo otterrete questo risultato:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |