14 aprile 10, 15:29 | #111 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| che ne dite di tirare fuori alcune idee e poi di votarle tramite sondaggio? Aggiungo che probabilmente è meglio che a tale sondaggio partecipino quelli che poi vogliono partecipare, in modo da avere anche un idea di quanti intenzionati ci sarebbero a seconda del soggetto. edit: se si può anche a risposta multipla.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
14 aprile 10, 15:45 | #112 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
non occorre essere precipitosi. qualcuno si offre a fare una summa delle varie proposte? altra cosa, quanti parteciperebbero?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 aprile 10, 17:09 | #114 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Proposta di sondaggio per i punti più discussi del regolamento. Schema di votazione, rigorosamente fisso (formati diversi non vengono presi in considerazione, causa automazione del conteggio). Scrivere un "1" (senza virgolette) al posto del carattere "°". Scegliere una sola opzione per ciascun articolo. La doppia votazione (due post) annulla il voto precedente. REGOLAMENTO : ... 6. dimensione (misure in centimetri): MASSIMA FISSA CON SCARTO del +0%, -5% ° 100 ° 125 ° 160 ° 180 ° 200 ° 250 VARIABILE IN FUNZIONE DELLA SCALA ° scala fissa 1:10 ° scala fissa 1:8 ° scala fissa 1:6 ° scala 1:7 per aerei fino a 15 mt di apertura alare ° scala 1:12 per aerei fino a 25 mt di apertura alare ° scala 1:16 per aerei oltre i 25 mt di apertura alare 7. il soggetto della riproduzione: Aereo realmente esistito ° di qualunque tipo, epoca e nazionalità ° di qualunque tipo, nazionalità dal 1950 ad oggi ° di qualunque tipo, epoca italiano ° di qualunque tipo, italiano dal 1950 ad oggi ° militare, di qualunque epoca e nazionalità ° militare, di qualunque epoca italiano ° militare, di qualunque nazionalità dal 1950 ad oggi ° militare, italiano dal 1950 ad oggi ... 10. data inizio costruzione (si può iniziare anche dopo la data stabilita): ° appena pubblicato il regolamento definitivo (entro il mese) ° 1 maggio 2010 ° 1 giugno 2010 ° 1 luglio 2010 11. data di fine contest (i modelli devono essere terminati): ° 31 marzo 2011 ° 30 aprile 2011 ° 31 gennaio 2011 ° 28 febbraio 2011 Se ci sono altri argomenti su cui discutere si possono aggiungere seguendo lo stesso schema, Una volta definito, non si deve più cambiare e la votazione va effettuata con "copia e incolla" di questo formato e sostituendo il "°" con "1". A voi la palla!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
14 aprile 10, 17:13 | #115 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Che sia la categoria regina possiamo pensarlo io e te, altri magari non lo pensano, insomma ad ognuno il suo. Oh poi io mi sbatto tanto ma degli acrobatici non mi frega un tubo, lo dico per dar modo a molti di partecipare facendo quel che gli piace di piu'.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
14 aprile 10, 17:30 | #116 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Perché, chi nega la possibilità di fare la riproduzione di un aereo acrobatico come viene fatto pure nella catogoria FAI ? Ma poi la prova di volo dovrebbe essere adeguata........con Lomcevak e frullini vari
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 aprile 10, 17:47 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
innanzitutto, si è d'accordo a chiamarlo "obiettivo" invece che regolamento? la cosa non è banale, se uno va fuori da un regolamento, allora è fuori dal contest, ma se uno non raggiunge un obiettivo ( che ne so, la precisione di scala, o il volo ,o...) non è automaticamente fuori dal contest. p.s. tempo ne abbiamo, partiamo dal "regolamento " e spulciamo i punti uno ad uno.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
14 aprile 10, 17:50 | #118 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Poi chiamalo come vuoi; è solo una questione filologica ma un regolamento è un regolamento.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
14 aprile 10, 17:58 | #119 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Poi se qualcuno decide di sforare uno o più parametri cavoli suoi, di sicuro prende meno punti... in questa maniere lo stile Fun del contest viene rispettato
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
14 aprile 10, 18:03 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
regolamento prevede una sorta di competizione ecc. ecc. ecc. come ho detto la semantica a volte conta. inoltre, inutile fare post chilometrici e mettere dentro tutto e dipiu, alcuni punti sono gia' buoni. mi ripeto partiamo dal "regolamento " dello scorso anno e spulciamolo ben bene.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |