05 aprile 10, 10:57 | #1 (permalink) Top |
User | Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2010!
Siamo giunti al momento del voto popolare Per chi vuole rinfrescarsi la memoria senza leggere tutte le discussioni, sul sito "ufficiale" trovate un riassunto per immagini dei build-log: Aerodimentoso Cimento 2010 Ricordo che ciascuno può votare al più tre modelli e che la classifica popolare sarà del tutto indipendente da quella ufficiale dei giudici. Il voto avverrà semplicemente scrivendo 1,2 o 3 nomi, in questa forma: migliori modelli del contest: concorrente 1 concorrente 2 concorrente 3 I nomi riceveranno ciascuno un punto, chi volesse premiare un singolo partecipante scriverà un solo nome. Il metro di giudizio è a completa discrezione del votante. E naturalmente aggiungete pure tutti i commenti che volete! (cerchiamo di votare entro venerdì prossimo così da avere i risultati per l'incontro di Rovigo che si terrà sabato prossimo) |
05 aprile 10, 10:59 | #2 (permalink) Top |
User | Il mio voto...
migliori modelli del contest (senza un ordine particolare): MrLupin (Wright Flyer) v-classe (Curtiss r3c) damgiu (DH-88 comet) La scelta è stata ardua, non mi aspettavo così tante costruzioni a così alti livelli. Volevo fare la mia "menzione onorevole" a MyRino che ha fatto un primo stipa che ha parzialmente distrutto al collaudo, e poi si è subito rimesso a costruirne un altro che sono stra-curioso di vedere al contest, e vedremo se volerà o meno. Complimenti per la tenacia! Chiudo dicendo che spero ci possano essere altre occasioni per divertirci tutti insieme, magari in una edizione 2011. A voi la parola, e il giudizio! |
05 aprile 10, 11:44 | #3 (permalink) Top |
User |
Scegliere solo tre è difficile... ci provo migliori modelli del contest: concorrente 1 damgiu (DH-88 comet) concorrente 2 MrLupin (Wright Flyer) concorrente 3 Demoiselle (slowflyer) Ho dato la mia preferenza assoluta al Comet di Damgiu perchè esempio di costruzione/montaggio/finitura di come si deve fare un aeromodello Del flyer mi ha affascinato la complessità del montaggio e di come è stato fatto(in verità anche Slow ha fatto un magnifico lavoro,ma il flyer è veremente più complesso) Questi sono i modelli che mi hanno colpito di più,mi spiace di dover dare solo tre preferenze...molti meritavano un voto
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
05 aprile 10, 11:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ma per vedere i video di quelli che l'hanno già postato????
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
05 aprile 10, 12:06 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Video: nicthepic - Fokker D7 SlowFlyer - Demoiselle aza69 - spad VII Esito collaudo (senza video): v-classe - curtiss r3c tochiro - fw-190 d9 | |
05 aprile 10, 12:55 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Io aspetto ancora qualche giorno ad esprimermi perchè qualcuno è ancora in dirittura di arrivo. Non vorrei dare un giudizio affrettato. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
05 aprile 10, 15:34 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Ma se qualcuno vuole votarmi per me va bene! | |
05 aprile 10, 16:40 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ecco il mio voto (in ordine alfabetico): albyone aza69 tochiro Il P-38 e l'FW-190, come già detto altrove li ho scelti perché sono i velivoli che mi piacciono di più, ed inoltre, i modelli sono molto ben fatti. Lo Spad è stata quasi una scoperta odierna e sono rimasto meravigliato per la cura dei particolari veramente eccezionale. Complimenti! Molti altri restano fuori perché qualcuno ha deciso di limitare a 3 i voti! Il Flyer e il Curtiss r3c starebbero dentro a pieno titolo! Non invidio i giudici, anche se, vedendo i modelli da vicino, saranno più facilitati che non a giudicare dalle foto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |