![]() | #1 (permalink) Top |
User | Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2010!
Siamo giunti al momento del voto popolare ![]() Per chi vuole rinfrescarsi la memoria senza leggere tutte le discussioni, sul sito "ufficiale" trovate un riassunto per immagini dei build-log: Aerodimentoso Cimento 2010 Ricordo che ciascuno può votare al più tre modelli e che la classifica popolare sarà del tutto indipendente da quella ufficiale dei giudici. Il voto avverrà semplicemente scrivendo 1,2 o 3 nomi, in questa forma: migliori modelli del contest: concorrente 1 concorrente 2 concorrente 3 I nomi riceveranno ciascuno un punto, chi volesse premiare un singolo partecipante scriverà un solo nome. Il metro di giudizio è a completa discrezione del votante. E naturalmente aggiungete pure tutti i commenti che volete! (cerchiamo di votare entro venerdì prossimo così da avere i risultati per l'incontro di Rovigo che si terrà sabato prossimo) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | Il mio voto...
migliori modelli del contest (senza un ordine particolare): MrLupin (Wright Flyer) v-classe (Curtiss r3c) damgiu (DH-88 comet) La scelta è stata ardua, non mi aspettavo così tante costruzioni a così alti livelli. Volevo fare la mia "menzione onorevole" a MyRino che ha fatto un primo stipa che ha parzialmente distrutto al collaudo, e poi si è subito rimesso a costruirne un altro che sono stra-curioso di vedere al contest, e vedremo se volerà o meno. Complimenti per la tenacia! Chiudo dicendo che spero ci possano essere altre occasioni per divertirci tutti insieme, magari in una edizione 2011. A voi la parola, e il giudizio! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Scegliere solo tre è difficile... ![]() migliori modelli del contest: concorrente 1 damgiu (DH-88 comet) concorrente 2 MrLupin (Wright Flyer) concorrente 3 Demoiselle (slowflyer) Ho dato la mia preferenza assoluta al Comet di Damgiu perchè esempio di costruzione/montaggio/finitura di come si deve fare un aeromodello Del flyer mi ha affascinato la complessità del montaggio e di come è stato fatto(in verità anche Slow ha fatto un magnifico lavoro,ma il flyer è veremente più complesso) Questi sono i modelli che mi hanno colpito di più,mi spiace di dover dare solo tre preferenze...molti meritavano un voto
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ma per vedere i video di quelli che l'hanno già postato????
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Video: nicthepic - Fokker D7 SlowFlyer - Demoiselle aza69 - spad VII Esito collaudo (senza video): v-classe - curtiss r3c tochiro - fw-190 d9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Io aspetto ancora qualche giorno ad esprimermi perchè qualcuno è ancora in dirittura di arrivo. Non vorrei dare un giudizio affrettato. Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Ma se qualcuno vuole votarmi per me va bene ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ecco il mio voto (in ordine alfabetico): albyone aza69 tochiro Il P-38 e l'FW-190, come già detto altrove li ho scelti perché sono i velivoli che mi piacciono di più, ed inoltre, i modelli sono molto ben fatti. Lo Spad è stata quasi una scoperta odierna e sono rimasto meravigliato per la cura dei particolari veramente eccezionale. Complimenti! Molti altri restano fuori perché qualcuno ha deciso di limitare a 3 i voti! ![]() Il Flyer e il Curtiss r3c starebbero dentro a pieno titolo! ![]() ![]() Non invidio i giudici, anche se, vedendo i modelli da vicino, saranno più facilitati che non a giudicare dalle foto. ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rovigo 10-11Aprile 2010 Aeroscuola e aerodimentoso cimento | gattodistrada | Incontri Modellistici | 242 | 29 aprile 10 20:30 |
Aerodimentoso Cimento 2010: lista partecipanti e classifica finale | tochiro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 5 | 13 aprile 10 11:15 |