| |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Ci abbiamo provato....
Damgiu, nonostante l'insistenza di tutti i soci del VST... e' stato irremovibile... Non si vola ancora. Qui un po' di foto VST Photo Album
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ma lo scopo del contest non doveva essere quello di presentare modelli "volati" entro la scadenza? Capisco il piacere di creare modelli ben finiti in ogni particolare e capisco anche l'istinto di cercare di mantenerli facendoli volare nelle migliori condizioni possibili ma forse bisognerebbe tenerne conto, o no? Altrimenti non avrei fatto di tutto per collaudare il mio con delle batterie che non arrivano neanche ad un quarto di motore e che non sono durate neanche mezzo minuto di volo, rischiando di rovinarlo. Addirittura si discuteva della differenza tra un primo volo ed uno successivo... a questo punto mi accontenterei anche di un lancio a mano. ... scusate ma stasera sono un po polemico ... non mi giudicate male..
__________________ I miei modelli. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
E rieccoci! Lasciatemi il tempo di verificare la classifica, in giornata pubblico i risultati (lavoro permettendo). Foto e video ce ne sono parecchie, chi ne ha pubblichi pure (voglio vedere il mio dora in volo!!). Il weekend è stato piacevolissimo e assolutamente da ripetere, anche qui lasciatemi un attimo e aprirò la discussione per il contest 2011. Rispondendo ad aza69, in effetti dobbiamo mettere a punto un po' meglio il regolamento, hai assolutamente le tue ragioni. Ne parleremo sulla nuova discussione. Ma tanto l'importante è altro... E' stato un gran piacere conoscervi di persona!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Classifica finale
Ecco i risultati del voto popolare. ![]() Metto le mani avanti, nel senso che potrebbero esserci un paio di concorrenti con un punto in più o in meno (il controllo incrociato con SlowFlyer continua a darmi una piccola incoerenza), ma è certo che l'ordine di classifica è corretto. E comunque chi vuole può rifare i conti ![]() La lotta fra i primi è stata serrata fino all'ultimo, ma alla fine è risultato vincitore damgiu... che non voleva finire il modello ![]() COMPLIMENTI DAMGIU ![]() ![]() ![]() ![]() Però vogliamo il collaudo Per la classifica ufficiale aspettiamo invece gattodistrada... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
come ho già detto al contest, dal vivo diversi modelli erano persino più belli che in foto, di getto mi vengono in mente quelli di Tochiro, MrLupin (ammirevole), Myrino (meritevolissimo!! Un modello complicatissimo e forse "incompreso"... ma capita con quelli estremi ) Cmq una cosa è sicura: siete stati tutti bravissimi! Per i risultati ma soprattutto per lo SPIRITO con cui avete affrontato la cosa! COMPLIMENTI! ![]() ....e cmq the best of the bests è Riktor!! ![]() ![]() Ciauuuuuuuuuuuuuuuu |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |