06 aprile 10, 23:49 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Boh? Da chi lo prendi? In che misure vende le tavole? (oh, sempre se ci capiti... se devi arrivarci apposta per me lassa perde, me le ordino in rete... mi servono per fare la fuso V2 dello Zeretto... alla faccia del Masali e del Tochiro! ) | |
07 aprile 10, 01:04 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
| |
07 aprile 10, 01:25 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ragazzi, se dovessi votarne dieci sarei in difficoltà ma addirittura soltanto tre.... è impossibile non fare torti. A mio sincero avviso sono tutti bellissimi e degni di essere premiati, credo che il contest sia stata la molla per superare quella "pigrizia" nel rifinire il modello e scatenare la voglia di andare oltre le proprie capacità con soluzioni che il singolo non aveva mai realizzato su altri modelli. Per questo a tutti vanno i miei complimenti. Il mio voto è dettato principalmente dal gusto personale e tralascio forzatamente alcuni che comunque mi entusiasmano (sono almeno sette!!!), quindi... 1° Albyone - P38 Lockheed 2° Damgiu - DH-88 Comet 3° Nicthepic - FOKKER D7 In bocca al lupo soprattutto ai giudici, una bella impresa vi aspetta. Mi raccomando invece delle belle foto e filmati da Rovigo, purtroppo non ci sarò ma confido in un buon reportage. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
07 aprile 10, 10:18 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
Complimeni vivissimi a tutti i parecipanti! di più a chi ha finito il modello, e a chi lo ha ricostruito dopo un collaudo sfortunato. un po' di meno a chi ha iniziato me non ha finito... un cucchiaio di legno a chi ha solo chiaccherato e combinato poco o nulla! Ci sarebbero almeno una decina di modelli da votare, ma visto che il regolamento ne impone 3 ecco i miei: Wrigh Flyer Demoiselle Fw- 190 d9 Mi unisco al plauso per l'ideatore del contest! un Hurrà per Tochiro!!!!!!!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
07 aprile 10, 10:33 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
altrimenti io di solito prendo un foglio dal falegname... 120 *210cm..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
07 aprile 10, 10:34 | #47 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 aprile 10, 12:47 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
sennò va benissimo il foglio 50*100 (che poi non è che abbia molto spazio in camera mia ) | |
07 aprile 10, 12:51 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ricordo, il foglio grande e di qualita inferiore di quello di cuccolo... mi pare costi sui 20 euro.... mentre quello di cuccolo sui 8..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
07 aprile 10, 12:58 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. sono quasi pronto per votare... due modelli li ho già scelti, manca il terzo, ma sono proprio indeciso!!! | |
Bookmarks |
| |