06 aprile 10, 16:38 | #31 (permalink) Top |
User | tutte scuseee.. tutte scuseeeee..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 aprile 10, 16:56 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| voto
Se mi è consentito esprimere un voto da giudizio popolare vorrei dire un "bravo" comunque a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di cimentarsi in quest'avventura, se proprio bisogna dare dei voti il mio parere è 1° Demoiselle 2° Wright Flyer 3° DH 88 però ad essere sincero il primo è più avvantaggiato perchè ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo e posso dire che è veramente fantastico. Saluti
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
06 aprile 10, 17:39 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 aprile 10, 17:50 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
yep, direi a pari merito coi 314 del Doktor, 32 pagine per fare andare un carrello su e giù! (COMUNQUE principianti rispetto all'aria fritta del Masali, che col Campini ha fatto di peggio di tutt'e due, neh?)
__________________ www.masali.com | |
06 aprile 10, 17:57 | #36 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ok.. per me: 1.v-classe (n.13 curtiss r3c) per le finiture e la cura dei dettagli 2.MrLupin (n.7 wright flyer) per la riproduzione meticolosa 3.damgiu(n.32 DH 88 comet) per una realizzazione impeccabile Per gli altri.. molti hanno fatto un grande lavoro, ci sarebbero almeno 4 o 5 modelli che meriterebbero un buon voto!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
06 aprile 10, 18:57 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
e che cavolo....sia già arrivati alla votazione...ho partecipato solo ad un paio di discussioni, devo prendermi un po di tempo per visionare tutti i modelli....sarà dura vota...ma..........non sono il giudice...
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
06 aprile 10, 21:29 | #38 (permalink) Top |
User |
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno finito i modelli o stanno per finirli. Non essendo una gara competitiva, si spera che chi non ha partecipato o non abbia mai costruito un modello da zero, sia stimolato da questi diari, dove poter attingere tanti trucchi e idee. Le mie preferenze sono le seguenti in ordine alfabetico del costruttore: P-38 Albyone ( te possino la foto potevi farla con entrambe le ogive montate.) Wright Flyer MrLupin Fokker DVII Nicthepic.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
06 aprile 10, 21:32 | #39 (permalink) Top |
User | quanti m2???
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 aprile 10, 22:34 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
|
czpita, mi manchera' questo tread, e? la prima cosa che faccio quando vengo a casa! Complimenti a tutti, e' stato un vero spasso seguirvi! le mie preferenze sarebbero queste: 1' wright flyer (per la difficolta' del soggetto e per l'accuratezza nel celare l'elettronica ecc. 2'dh 88 (peccato quegli scarichi in vista il modello e' da oscar....) 3' demoiselle .......bello e sembra volare anche bene complimenti a tutti comunque! |
Bookmarks |
| |