06 aprile 10, 14:43 | #21 (permalink) Top |
User |
favellanti e non, il frutto di questo contest, potete sempre venirlo a vedere di persona sabato e domenica al raduno di Rovigo..... stare in compagnia,. chiacchierare, mangiando un panino.. o addirittura fermarvi la sera in pizzeria con noi...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 aprile 10, 14:59 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Sono tutti talmente belli che quasi quasi mi passa la voglia di costruire (per non fare brutte figure intendo neh !)..... Comunque anche io in ordine alfabetico e dando la "precedenza" ai modelli finiti : Albyone, MrLupin, SlowFlyer Un "Bravo" a tutti però è d'obbligo |
06 aprile 10, 15:28 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vi assicuro che si impara moltissimo e ci si diverte anche di più. Spero proprio che, se ripeteremo l'iniziativa, i "nuovi modellisti" o chi non si ritiene all'altezza partecipi e si diverta con noi. La competizione è sana e qui non ci sono brutte figure Bhè certo... che il doc non abbia finito lo zero è davvero imbarazzante | |
06 aprile 10, 15:43 | #24 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
06 aprile 10, 15:59 | #25 (permalink) Top |
User | ahh io non so manco pilotare... .
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 aprile 10, 16:27 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
Mi rifiuto di votare. Secondo me l'aeromodellismo non fa rima con competizione. Se però devo dar dei punteggi, darei: 2 punti a chiunque abbia costruito un aeromodello con le proprie mani e collaudato di persona 1 punto a chi lo ha solo costruito e non ha avuto il coraggio di collaudarlo di persona 0 punti a chi ha iniziato ma non finito -1 a chi si é solo iscritto |
06 aprile 10, 16:28 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2005 Residenza: Milano
|
Complimenti a tutti, ho seguito con passione molte discussioni ricavandone utilissimi consigli Tutti i modelli sono stupendi ma ho una leggera preferenza per Wright Flyer Demoiselle DH 88 anche se il vero vincitore ritengo sia TOCHIRO ciao pex |
06 aprile 10, 16:34 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Francamente non credevo che questa gara avrebbe prodotto questi notevoli risultati. A questo punto non posso esimermi dal congratularmi con tutti gli ardimentosi partecipanti per l'ingegno, la cura a tratti maniacale e l'impegno profuso in queste realizzazioni. Anche io sono del parere che non è cosa facile dare preferenze perchè quasi in ogni realizzazione c'è qualche caratteristica unica che dona al modello il diritto di essere premiato. Visto che devo votare 3 modelli scelgo di menzionare: DH-88 Comet *damgiu* (onore al balsa) FW-190 D-9 *tochiro* (onore al depron) Aeronca C-3 *MrZipì* (onore agli spiedini )
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
06 aprile 10, 16:34 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
(mi rifaccio appena ho il motorazzo... mica posso fà lo Zero ad ala volante? ) | |
06 aprile 10, 16:38 | #30 (permalink) Top |
User |
Meno male che dovendo assegnare il Campini Prize non devo votare, davvero sarebbe troppo difficile scegliere tra modelli così belli! Mi limito a citare i missing models che mi hanno colpito di più, i più bei sogni rimasti nel cassetto: il Blohm und Voss di Riktor, il Thunderbolt di Dave 93, lo Zero di Doctordoom, il Pitts di Nick Nitro, i vari Stipa Caproni... sperando di vederli comunque in volo presto, contest o mica contest!
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |