05 aprile 10, 22:03 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
ma se proprio devo esprimere un giudizio (fà parte del gioco no?) Comet DH-88 P-38 Curtiss r3c (anche se senza gli scarponi nun se pò vedè) Una menzione speciale al Demoiselle e al Wright Flyer (due splendidi esercizi di shangai insieme all'Aeronca) allo Spad VII e al Fokker D7 ...... E a tutti gli altri! Tranne uno...... .... ..... ..... ..... ..... .... .... ...... Doctordoooooooooommmmmm!!!!!!! chettepossino che fine hai fatto??????? E comunque THE WINNER IS....... Tochiro !!!!!!!!!!!!!!!! per l'idea originale per la passione e la determinazione a mandare avanti il contest!!!!! Bravo Federico!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
06 aprile 10, 07:45 | #12 (permalink) Top |
User | modulo per giudici
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 20 maggio 10 alle ore 10:36 |
06 aprile 10, 09:23 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Io aspetto il raduno, così almeno vedo da vicino alcuni modelli (molti tra i miei "finalisti" saranno là), e poi voglio rispulciarmi ben bene i B. Logs. Non vorrei che i miei gusti personali in fatto di aerei influissero troppo sul voto, voglio essere il più spassionato possibile e dare la precedenza a difficoltà e cura realizzativa. ...@ Cecco: à Cè! Se sapessi.... C'ho certi caxxi che manco Cicciolina!... Ultima modifica di doctordoom : 06 aprile 10 alle ore 09:28 |
06 aprile 10, 09:33 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho praparato i cartellini da usaresi come badge e come impegnafrequenza.. hopreparato un libretto con alcune didascalie sul modellismo e sulle sue teorie (aerodinamica ecc..) , ho un 26cc (di quelli blu primi prototipi prodotti dalla SV ma non della SV) da sistemare, venerdi rasero l'erba della pista.. andro a BG aprendere la morosa..e saro' di ritorno in serata.. devo anche rimontarmi l'extrino blu con il 17 benza... e non so se finiro unextra con un sv30 benza.. ma ne dubito.. mettere la rx nelll'aliante swift.. ed essere pronto per il raduno!! PS stasera riunione straordinaria al club..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
06 aprile 10, 09:46 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione: la classifica e davvero serrata.. cose da mezzo punto di differenza... per ora il primo e' al comando con 3 punti di distacco... ma mancano i video dei diretti inseguitori... per ora solo secondo la mia classifica... ma mancano gli altri due giudici.. quindi tutto potrebbe ribaltarsi...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
06 aprile 10, 10:49 | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao, premetto che sono tutti dei modelli bellissimi quindi faccio i complimenti a tutti i costruttori partecipanti. Bravissimi!!!!! Complimenti per l'originalità della scelta e per l'approccio usato per rappresentare il modello scelto. ...tuttavia il gioco è il gioco...quindi i miei preferiti, non in ordine di gradimento, sono: - v-classe / Curtiss r3c - nicthepic / Fokker D VII - albyone / P38 In bocca al lupo a tutti!!!!!! |
06 aprile 10, 13:32 | #18 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
il comet è eccezionale, anche il curtiss non scherza, il p 38 invece è elettrico....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
06 aprile 10, 13:54 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Ho dato uno sguardo veloce ai modelli, non ho seguito per motivi di tempo il contest ma quello che posso dire , non solo che un 10 e lode va a chi ha avuto questa idea, ma che vorrei complimentarmi con tutti i partecipanti, ho visto dei lavori bellissimi! più tardi me li guardo con calma.
|
06 aprile 10, 14:09 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007
|
..do anch'io il mio piccolo contributo da spettatore non partecipante e non favellante...chissà se al prox contest participerò anch'io... -N.7 Wright Flyer -N.10 Demoiselle n.20 -N.27 SPAD VII cmq..complimenti a tutti!! tutta "roba" bella!! |
Bookmarks |
| |