![]() | #141 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Devo dire che più guardo le foto dei modelli e più mi piacciono ![]() Aohhhhh ragazzi, ma vi rendete conto dell' importanza dell' evento ??? Un fun contest organizzato da un forum, portato avanti da un forum e concluso con partecipanti, vincitori, e baldoria. Penso che sia la prima in assoluto senz'altro in Italì, ma pure in Europa ![]() ![]() Complimenti al vincitore ed a coloro che sono arrivati secondi ![]() ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top |
User |
Alla fine lo ha fatto elettrico ![]()
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
![]() | ![]() |
![]() | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Citazione:
Parli di Quaglie ma mi sa che ne conosci poche. ![]() Se c'e qualcuno invece che puo' parlarne....questo sono io!!!!!! Le Quaglie volano alla grande.....e anche con molto, molto vento. Quaglia - Wikipedia q | |
![]() | ![]() |
![]() | #148 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Hei!!! Q stiamo ancora aspettano notizie della "frittella" ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Citazione:
Pero' io ho fatto tutto il possibile ![]() Stay tuned! q Ultima modifica di quenda : 28 ottobre 14 alle ore 22:37 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rovigo 10-11Aprile 2010 Aeroscuola e aerodimentoso cimento | gattodistrada | Incontri Modellistici | 242 | 29 aprile 10 20:30 |
Aerodimentoso Cimento 2010: lista partecipanti e classifica finale | tochiro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 5 | 13 aprile 10 11:15 |