12 aprile 10, 11:44 | #131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo dicevo io che quel ragazzo ha stoffa! Altro che Albyone! Proporrei di clonarlo tutto, di cloni abbiamo bisogno, di albyoni no!
__________________ www.masali.com | |
12 aprile 10, 12:09 | #132 (permalink) Top |
User |
io io io io ho volato con lo swift appeso come un salame al trainatore... mentre facevo tonneaux.. appeso, e tutti a chiedersi che problema c'era..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 aprile 10, 12:18 | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tuo figlio ci ha detto CHE SEI UN ESIBIZIONISTA Certo che quel trainatore è proprio un mulo, tira da bestia come dice capirossi | |
12 aprile 10, 12:55 | #134 (permalink) Top |
User |
squilli di tromba, rullo di tamburi.... signori e signore..... la classifica ufficiale... dei giudici.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 20 maggio 10 alle ore 10:36 |
12 aprile 10, 19:39 | #136 (permalink) Top |
User |
wow signori, addirittura ventottesimi... =) pensavo quasi a un N.C. in ogni caso vi ringrazio, per quanto poco attivi per tanti problemi è stato piacevolissimo partecipare, conoscervi e amirare i vostri lavori. per problemi di connessione non ho nemmeno potuto votarvi, ma non importa. spero in un contest 2011 e magare di riuscire a parteciparvi con maggiore impegno =) complimenti a tutti =D |
12 aprile 10, 19:46 | #137 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Guarda che se non era per Albyone...col cavolo che c'era il clone! Comunque, qua e là un po' di foto le ho postate. Spero le abbiate viste. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
12 aprile 10, 23:03 | #138 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Beh, io ripeto per iscritto quel che ho detto nel fatidico momento: Ma siete matti? Scherzi a parte, so benissimo che da diversi modelli dell'Aerodimentoso ho molto da imparare dal punto di vista tecnico. Penso di avere appreso ormai una certa passione con le sue conseguenze, invece. Grazie a tutti! Un paio di dettagli: Un paio di premiati: (questo è il diploma di scassatore...) I due che hanno vinto il Premio "Miglior Contest dell'Anno" ( Nitrometano delle Prealpi Friulane e Tendicarta in Soluzione etilica): |
Bookmarks |
| |