11 aprile 10, 22:30 | #121 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Qualche foto l'ho messa. Ora vedo di collegarle qui. http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post2016004 e ora ne metto qualcun'altra. Grazie a tutti per la compagnia! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 11 aprile 10 alle ore 22:36 |
11 aprile 10, 22:35 | #122 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ancora qualche foto! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
11 aprile 10, 22:39 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Fioreeeeeeeeeeeeeeeeeee a parte me sò scordato de darte le dime... ma delle bocce che tieni in mano... manco i vuoti ho visto ioooooooooo sai che ce tengo a certe cose ps: contento de aver conosciuto de persona Albyecc.. oltre che manine d'oro persona simpaticissima grande Alby |
11 aprile 10, 23:03 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
12 aprile 10, 09:23 | #125 (permalink) Top |
User |
E rieccoci! Lasciatemi il tempo di verificare la classifica, in giornata pubblico i risultati (lavoro permettendo). Foto e video ce ne sono parecchie, chi ne ha pubblichi pure (voglio vedere il mio dora in volo!!). Il weekend è stato piacevolissimo e assolutamente da ripetere, anche qui lasciatemi un attimo e aprirò la discussione per il contest 2011. Rispondendo ad aza69, in effetti dobbiamo mettere a punto un po' meglio il regolamento, hai assolutamente le tue ragioni. Ne parleremo sulla nuova discussione. Ma tanto l'importante è altro... E' stato un gran piacere conoscervi di persona!! |
12 aprile 10, 10:53 | #126 (permalink) Top |
User | Classifica finale
Ecco i risultati del voto popolare. Metto le mani avanti, nel senso che potrebbero esserci un paio di concorrenti con un punto in più o in meno (il controllo incrociato con SlowFlyer continua a darmi una piccola incoerenza), ma è certo che l'ordine di classifica è corretto. E comunque chi vuole può rifare i conti La lotta fra i primi è stata serrata fino all'ultimo, ma alla fine è risultato vincitore damgiu... che non voleva finire il modello COMPLIMENTI DAMGIU Però vogliamo il collaudo Per la classifica ufficiale aspettiamo invece gattodistrada... |
12 aprile 10, 11:10 | #127 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
come ho già detto al contest, dal vivo diversi modelli erano persino più belli che in foto, di getto mi vengono in mente quelli di Tochiro, MrLupin (ammirevole), Myrino (meritevolissimo!! Un modello complicatissimo e forse "incompreso"... ma capita con quelli estremi ) Cmq una cosa è sicura: siete stati tutti bravissimi! Per i risultati ma soprattutto per lo SPIRITO con cui avete affrontato la cosa! COMPLIMENTI! ....e cmq the best of the bests è Riktor!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuu |
12 aprile 10, 11:30 | #128 (permalink) Top |
User |
eccomi di ritorno da bergamo, ho riportato la Micia a casa... ho ricevuto da FAI le valutazioni dell'ultimo minuto, relative a i concorrenti che erano leggermente in ritardo, appena riesco rifaccio la classifica con queste votazioni, ad occhio la top ten non sembra variata, spero in giornata di postarla ma credo che toccherà attendere fino a domani, ho appena riformattato il pc di casa e non ho il S.O. completo..e non riesco a fare trasbordi di dati ecc..ecc.. mi manca l'office.. portate pazienza!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 12 aprile 10 alle ore 11:36 |
12 aprile 10, 11:36 | #129 (permalink) Top |
User |
Seee, e dopo mesi che ci avete mazzuolato i maroni col contest, che avete banfato e postato, filosofato e chiacchierato, pistato tanti tasti e incollato pochi stuzzichini, alla fine che avete combinato? Niente! Vi siete abboffati, avete trincato peggio degli alpini e stiete stati tutti a terra come tante quaglie per una bava di vento! Ah, proprio una legione di cuor di leone, neh? Il Campini Prize quest'anno non sarà assegnato per mancanza di palle dei contestanti. Speriamo nell'edizione 2011
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 12 aprile 10 alle ore 11:40 |
Bookmarks |
| |