11 aprile 10, 15:08 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
no non puoi farlo...... manca il mio...... sarebbe un voto a metà!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
11 aprile 10, 15:10 | #113 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Allora, come sta andando, qualcuno ne sà qualcosa ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 aprile 10, 15:29 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
macchè........tengono tutto al segreto......
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
11 aprile 10, 20:15 | #116 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
oggi proprio non se ne parlava di volare, almeno per i contestatari forse avrei potuto io, avendo un modello pesante, ma mancava il pollice..... foto e filmati qualcuno li ha fatti, e sono sicuro che entro poco saranno on line ( non però quelle della serata con le brasiliane...) gatto ha chiuso il contest, e ha comunicato la classifica finale deli giudici, che, come si sa, lascera' tutti delusi salvo il primo arrivato. che comunque non sono io, sono contento del mio 5 posto, solo aspetto che i giudici depositino le motivazioni della sentenza, salvo ricorrere in appello e poi alla cassazione, non bastasse arrivero' al consiglio di stato, e comunque spero nella grazia del presidente della repubblica!!!! ringrazio "pubblicamente gattodistrada alias Fiorello per lo sbattimento che si è preso per organizzare le giornat di volo ( nonostante si sia dimenticato di prenotare una giornata calma) e Tochiro ( che , mi dice si pronuncia "tosciro") alias Federico ( se num me ricordo male) per la sua buona parte di sbattimento é stato un divertimento e anche un po "scuola", e qualcosina ho imparato, e mi è pure piaciuto!!! aspetto che apra il post per lo "aerodimentoso contest 2011, per discutere i cambiamenti di regolamento che si hanno da fare......
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
11 aprile 10, 20:38 | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non vedo l'ora di vedere le foto!
__________________ www.masali.com | |
11 aprile 10, 21:40 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| eccomi a casa.... è stata prorpio una bella esperienza, grazie a tutti coloro che hanno partecipato, direttamente e indirettamente! Un saluto a tutti coloro che c'erano a Rovigo, ma proprio tutti perchè ho trovato proprio delle persone piacevoli e veramente simpatiche!! Ci rivediamo al prossimo contest!
__________________ |
11 aprile 10, 21:48 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
grande giornata, ventaccio a parte, bello trovare gli amici vecchi e conoscere i nuovi....che poi sò vecchi de forum. Grande Fiorello che se sbatte per l'organizzazione (perfetta come sempre) grande agli amici del campo volo di Rovigo che ha distanza di tempo ti riconoscono e ti vengono incontro a salutarti vento a parte..giornata in compagnia ed allegria |
Bookmarks |
| |