![]() | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2010 Residenza: Gela
| ![]()
Bravi tutti e complimenti per l'ottimo lavoro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco le mie preferenze: 1° CURTISS RC3 V CLASSE 2° P38 LOCKEED ALBYONE 3° WRINGHT FLYER MRLUPIN Ciao ed ancora complimenti a tutti quanti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
|
E' stato un piacere aver fatto parte di questa carovana di cimentosi, mi auguro che ci sia un prossimo contest, un plauso a tutti ma proprio tutti. Vi invidio per la giornata di domani e dopo, avrei voluto esserci pure io, mi aspetto tante foto e video da tutti voi, se montate una livecam, fatemi sapere cosi potro seguire. Una sola preferenza per il modello più curato. N. 30 FOKKER D7 di nicthepic Ciao e buon divertimento Carlo |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
Bravi tutti,davvero un lavoro da maestro..immagino non facile!non ho mai volato anche se a vedere questi capolavori mi vien voglia,rinnovo a tutti i complimenti,in particolar modo a MrLupin per il suo Wright Flyer,davvero bello! in bocca al lupo a tutti,buonanotte ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top |
User | Ci abbiamo provato....
Damgiu, nonostante l'insistenza di tutti i soci del VST... e' stato irremovibile... Non si vola ancora. Qui un po' di foto VST Photo Album
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top |
User |
Ma lo scopo del contest non doveva essere quello di presentare modelli "volati" entro la scadenza? Capisco il piacere di creare modelli ben finiti in ogni particolare e capisco anche l'istinto di cercare di mantenerli facendoli volare nelle migliori condizioni possibili ma forse bisognerebbe tenerne conto, o no? Altrimenti non avrei fatto di tutto per collaudare il mio con delle batterie che non arrivano neanche ad un quarto di motore e che non sono durate neanche mezzo minuto di volo, rischiando di rovinarlo. Addirittura si discuteva della differenza tra un primo volo ed uno successivo... a questo punto mi accontenterei anche di un lancio a mano. ... scusate ma stasera sono un po polemico ... non mi giudicate male..
__________________ I miei modelli. |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ma chissene frega se vola o meno, lo scopo era di divertirsi!!! ![]() ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rovigo 10-11Aprile 2010 Aeroscuola e aerodimentoso cimento | gattodistrada | Incontri Modellistici | 242 | 29 aprile 10 20:30 |
Aerodimentoso Cimento 2010: lista partecipanti e classifica finale | tochiro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 5 | 13 aprile 10 11:15 |