09 aprile 10, 17:31 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però il voto popolare è una cosa, il voto vero è quello della giuria (senza voler sminuire il voto del forum, ci mancherebbe!). Li verrà fuori più obiettivamente il valore di ciascun modello. | |
09 aprile 10, 17:57 | #92 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
09 aprile 10, 18:05 | #93 (permalink) Top |
User |
E che cappio!ho preso un voto.......volevo la maglia nera! La radio è carica...le batterie pure.....due casse di "miscela" l'ho prese......ho pure resuscitato il Minimag...ok,allora,a domani!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
09 aprile 10, 19:23 | #95 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Il momento fatidico! Dopo tutti questi lunghi mesi (era agosto del 2009) ho deciso di votarne solo uno, che reputo la miglior realizzazione in assoluto per precisione, complessità, pulizia nella realizzazione (penso che in questo caso le foto non ingannino). Meno male che il concorrente stava per ritirarsi......! E' il DH88 di Damgiu. ( e poi i suoi carrelli funzionano......) Per gli altri veramente non riesco a scegliere, vuoi per la differenza importante nel tipo di modelli che finirebbero per farmi votare più secondo il gusto di ciò che mi piace. Del resto come si fa a scegliere per esempio fra i tre biplani, uno più bello dell'altro ma molto simili come curatezza della costruzione! Oppure fra la pazienza degli stecchinari, con la ricerca spasmodica del particolare da parte di Slo che mi ha...emozionato! E gli altri? Molti erano alla prima vera costruzione! L'impegno è stato tale che non si può far altro che mettere tutti sullo stesso piano. Sono proprio curioso di vederli dal vivo perchè sarà una squadriglia fantastica! Probabilmente qualcuno visto dal vivo verrà valorizzato ancora di più. Posso solo dire BRAVI A TUTTI ( a parte quell'essere.......come si chiama.....doctor...bla bla bla?) Però un plauso particolare va all'ideatore Tochiro, anzi, Federico! Ha avuto veramente una idea brillante che ha messo in moto un po' di orgoglio personale di tutti rilanciando la voglia costruttiva che è l'anima del modellismo! Grazie Federico! Un altro grazie va a Gatto, anzi, Fiorello. Lui è un commerciante ma non ha mai cercato il suo interesse in questa vicenda, anzi ha elargito consigli a destra e a manca anche contro il suo interesse. Quindi un grazie, che vale anche per lo "sbattimento" per cercare di farci ritrovare sabato e domenica (io ci sarò solo domenica) Grazie Fiorello! Ciao a tutti Albyone (alias Alberto!) P.S. ma il clone può votare?
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
09 aprile 10, 19:30 | #96 (permalink) Top |
User |
Non sono mai stato di tante parole e tanto è stato detto... E' stata una grande occasione per costruire, conoscere ed imparare tanto e spero che si possa rifare. A conti fatto è un pelino impegnativo ma ne è valsa la pena. Costruire una riproduzione non è come costruire un modello qualsiasi e considerato che costruisco poco più di un modello l'anno (diciamo massimo due)... Veniamo alle votazione, ovviamente non voterò per me stesso: - La Demoiselle di SlowFlyer perchè ci ha fatto sognare tutti... - Il Wright Flyer di MrLupin anche se avrei preferito sapere che voli... - Il Focke Wulf di Tochiro perchè mi è sempre piaciuto e lui lo ha fatto bene, anche se preferisco la versione non-Dora quella col muso corto. Ho scritto troppo, a casa mi aspettano, fateci avere tante foto dell'incontro di Rovigo.
__________________ I miei modelli. |
09 aprile 10, 19:31 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Scherzi a parte grazie ancora a tutti!! mo chiudo e ci vediamo domani!!!
__________________ | |
09 aprile 10, 22:19 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
|
Ho aspettato fino all'ultimo per vedere finito l'Heinkel He 178 di EasyCrash e perchè ero concentrato a finire io stesso. Ora io ho finito, EasyCrash invece è finito lui...all'ospedale...mannaggia! Ho notato degli accorgimenti durante la costruzione che mi hanno colpito, anche in altre discussioni, ma la sua metodica si avvicina di più alla mia, anche se lui è più bravo. Poi c'è un modello che mi piace per la simpatia e naturalmente per l' accurata costruzione. Quindi il modello che mi ha sempre affascinato e che ho seguito passo per passo, peccato per i carrelli. In pratica: Heinkel He 178 - EasyCrash (anche se non è finito) Demoiselle - SlowFlyer P38 Lockeed - Albyone |
09 aprile 10, 22:53 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Ragazzi ,mah non è che potevamo fare come per il Zecchino d'oro ,tutti vincono e per la classiffica se la vedono i guidici A me piaciono molto i aeri un po particolare ,specialemente si esiste solo uno o due prototipi (non vi dico quello che esco fuori per il prossimo contest ) , che piacere vedere finito lo Stipa di Myrhino Alora il mio voto Stipa Caproni -MyRino Demoiselle - SlowFlyer Curtiss RC3 - V Classe
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
Bookmarks |
| |