![]() | #11 (permalink) Top |
User |
eccomi iscritto..all 3d... ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Haha, è che faccio tutto sempre molto di corsa... Siccome nella vita reale devo sempre progettare tutto (faccio l'architetto) almeno nell'hobby mi sfogo: bottigliozza di birra, patatine, silenzio assoluto e - cosa fondamentale - usare tutti gli scarti possibili ed immaginabili onde ripulire anni e anni di accumulo materiale ligneo. Su questo modello voglio scrivere: nessun albero (nuovo) è stato abbattuto per la costruzione di questo modello. ![]() Pensate che ho trovato delle vecchie tavolette di marca: Multipro, Mantua, Solarbo, Svenson, Bertolani...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
wella pelliko ho saputo che vieni al raduno in aprile ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
![]()
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() beh con tutti gli impegni che ci siamo preso quest'estate tutti i mesi estivi c'e una manifestazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai dai che vi aspetto!!! ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Personalmente avrei lasciato il carrello smontabile, sia per facilitare la costruzione, sia per eventuali ispezioni/riparazioni. Se ho ben capito adesso dovrai tagliare le gambe per accorciarle e quindi piegarle nuovamente, sai che comodo farlo con l'ala attaccata? Anche strutturalmente, sicuramente il carello solidale al longerone é più robusto, ma preferisco prevedere un punto di rottura meno complicato da riparare (nel maleaugurato eventuale atterraggio fuori pista per piantata motore), qualcosa tipo due longherine di faggio scanalato incollate su tre rinforzate. Comunque torno a complimentarmi per la scelta e per la velocità di realizzazione. Come fai con una figlia piccola? Io quando torno a casa sono ostaggio di mio figlio. Valerio Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 08 gennaio 10 alle ore 18:21 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] N.32 Building-log DH-88 Comet | damgiu | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 226 | 11 giugno 13 18:06 |
[ ac 2010 ] N.21 Building Log P-47 D Thunderbolt | dave93 | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 153 | 20 giugno 10 11:27 |
[ ac 2010 ] N.5 building-log DH 108 | bramante | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 67 | 09 gennaio 10 22:33 |
SAI Ambrosini Freccia | antonov | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 7 | 26 novembre 09 00:03 |
sai ambrosini 207 | superpippo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 10 ottobre 09 15:39 |