12 aprile 10, 20:22 | #103 (permalink) Top |
User | me la ricordavo meno violenta la botta... pero' era abbastanza fuori controllo radio...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 aprile 10, 21:48 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| la botta
ipotesi diagnosi: scartiamo l'antenna "il disturbo radio" il supporto che regge l'ala "la vite quella vicino la capotina" appunto il supporto l'ho incollato sull'ordinata se si è sollevato un poco causa la forza G, il dietro dell'ala si è alzato di qualche mm, l'effetto secondo te è quello che abbiamo visto e subito? non te scordà che sò quello che se voleva costruire l'elica tre pale er caz.aro,...quindi se la mia ipotesi è una caz.ata cerca di capire la mia gioia e il mio dolore! quando è decollato non poi capì che scarica d'adrenalina! e che fai dopo 4 mesi de lavoro e studio e ricerca per costruire il primo aereo fai da te.....non esulti non ti abbracci chi ti trovi vicino? il povero dottor Doom..na bella gnocca era meglio |
12 aprile 10, 22:16 | #106 (permalink) Top |
User |
puo' essere.. . magari piu nei tentativi sucessivi si muoveva qualcosa... e non decollava correttamente..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
29 maggio 10, 14:48 | #108 (permalink) Top |
| cntiere aperto
questa volta ci vado proprio leggggero, ho ridotto il carbonio per il bordo d'entrata da 4 - a 3 il rivestimento prima 1.5, ora 1 e ho spostato il secondo longherone di carbonio sempre 3 più in avanti. stesso lavoro gli tocca alla fuso legero, ho lasciato solo un velo del vecchio rivestimento in balsa ma proprio un velo, aspetto consigli per rivestire........ timoni di coda li stò rastremando di circa la metà, era circa 8 mm mi fermo a 4 mm.... poi c'è un disco volante o buco discoso volante e un bel GEE BEE Z 980 mm a c'è pure il SAETTA !!!! quanta carne a sta brace |
29 maggio 10, 17:01 | #110 (permalink) Top |
| di persona
non lo sfascio ci volo e ci atterro semplice dovrebbe, visto che è un balsa kit, il progetto si scarica liberamente il kit se paga ancora devo controllare se manca qual'cosa per stampare i progetti uso: PDFXVwer, x chi ne ha bisogno è gratuito. |
Bookmarks |
| |