
|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: milano
Messaggi: 109
|
...io avrei voluto evitare proprio di avre le ali separate, e i montanti da unire ogni volta., il modello non è molto grande, che problema mi darebbe fare le ali unite alla fuso? ...per il vano sotto la capottina sarebbe la cosa ideale, ho solo il dubbio che poi da li riesca ad arrivare comodamente in testa all aereo, dove andra la batteria. credo che ne verra fuori un buco largo 7 cm + o -. non vorrei ritrovarmi a non riuscire a armeggiare la dentro. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] N.32 Building-log DH-88 Comet | damgiu | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 226 | 11 giugno 13 17:06 |
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 | easy crash | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 214 | 27 ottobre 11 13:23 |
[ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed | albyone | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 492 | 21 giugno 11 03:29 |
[ ac 2010 ] N° 14 Building Log - Curtiss XP-55 | A_n_d | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 46 | 08 aprile 10 12:28 |