17 dicembre 09, 10:11 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
purtroppo stiamo considerando un cambio sia della batteria che del gruppo propulsore, visto per l'uno il peso e l'ingombro esagerato e per l'altro la netta insufficienza (220w). purtroppo il progetto a subito una rapida picchiata dalla quale non siamo ancora riusciti a richiamare per 1000 motivi diversi. cercheremo di darci da fare in queste vacanze. saluti mav | |
20 dicembre 09, 20:38 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda il progetto, esami incombenti e vacanze ci hanno separati... spero che riusciremo a riprendere il lavoro quanto prima | |
07 gennaio 10, 23:17 | #74 (permalink) Top |
User |
ebbene si, condannati dagli esami siamo fermi da più di un mese e questo...ci rattrista. torneremo presto su questi schermi con nuove evoluzioni della faccenda. il grosso problema, come detto dal buon nick, è trovarsi di comune accordo in un luogo ad una certa ora e con una sufficiente quantità di tempo per trafficare. io intanto continuo a giocare con la balsa rifacendo la pancia dell'ala superiore, di cui a breve posterò le foto. mav |
17 febbraio 10, 03:00 | #75 (permalink) Top |
User |
esami finiti, finalmente oggi c'è stato il primo meeting dei tre moschettieri (che a differenza di quelli originali, sono proprio solo 3) per portare avanti il progetto. domani le foto del lavoro di oggi. il progetto è nuovamente cambiato, ora il rivestimento è in deprom, abbiamo rivestito l'ala superiore, sempre in deprom, nonostante la struttura in balsa (che peccato) ma purtroppo la lavorazione della balsa, per le nostre inesperte mani, presenta ancora molti taboo che andremo a risolvere nel tempo. purtroppo il nostro modello non è in grado di concorrere per alcun premio, già che il tempo stringe e detta sincera, illudersi di avere la metà della bravura del più scrauso modellista a partecipare a questo contest, è stato solo un bel sogno durato 3 mesi. ci siamo dati una ridimensionata e puntiamo verso la totale operatività entro due settimane. valuteremo l'opportunità di venire comunque al raduno, soprattutto per ricevere qualche bonario ed utile sfottò da chi ne sa più di noi saluti mav |
17 febbraio 10, 03:08 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
17 febbraio 10, 09:10 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' come dice Gatto, è una scusa per divertirci sul forum e conoscerci di persona Per esempio, io ho grandi dubbi che il mio modello volerà anche solo per pochi metri, andando avanti mi accorgo che la quasi assoluta inesperienza andrò a pagarla sul campo. Pazienza, tutta esperienza per il prossimo, vorrà dire che si divertiranno gli altri... già vi vedo tutti piegati con i crampi alla pancia dal ridere | |
17 febbraio 10, 09:15 | #78 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
ma avete idea di quanta cacca mi sommerge in questo periodo? Non so neanche se riuscirò a riprendere i lavori, figuriamoci finirlo. Eppure non dico no fino alla fine e soprattutto, mal che vada, il vero piacere è riunirsi a sparare catzate di persona con la giusta dose di vino e grappa nelle viscere! Quindi poche storie! |
17 febbraio 10, 12:46 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |