27 novembre 09, 13:01 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
27 novembre 09, 13:09 | #52 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
.........qualcuno se lo ricorda il Tognazzi che per fare uno stuzzicadenti partiva da un tronco ? ..............ecco, siamo lì
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
03 dicembre 09, 17:39 | #54 (permalink) Top |
User |
balsa di M*rda... la famosa partita che hanno dal tuttolegno di rivoli fa schifo. probabilmente è lì da 10 anni: si spezza lungo le vene e PER TRAVERSO! non appena la si poggia su una superficie curva, anche se questa è appena accennata. sono fermo da una settimana e più per colpa dei 20 di materiale del MENGA che mi sono portato a casa. vorrei rompergliela in testa, ma temo che le infime qualità meccaniche non sortirebbero nemmeno il più che voluto effetto di un bernoccolo. c'ho un'incacchiatura veramente da record: 4 assi da 1mm tutte da buttare e non è che non sia capace io. semplicemente, confrontata con la più stupida delle balse prese altrove, questa fa schifo. mo me la faccio passare poi acchiappo il deprom da 3 e rivesto con quello...argh mav |
03 dicembre 09, 17:45 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
03 dicembre 09, 17:51 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse è importante, ma l'ho trattata con la solita soluzione di talco, acqua e vinavil prima di lavorarla. potrebbe aver aumentato la fragilità? grazie ciao mav | |
03 dicembre 09, 18:04 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qualcuno ha provato ad acquistare della balsa da un sito tedesco che vende sù ebay...??? i prezzi sono buoni, ovvio che non và acquistata una sola tavoletta...io comunque per il balsa, in torino vado da Polo e alla VAG, devo provare ad andare a vedere da Spinner, sopratutto i prezzi, in quanto credo che la balsa, come qualità, sia sempre delle stesso distributore per tutti, ossia Eurokit....la balsa carissima ma ottima della Graupner...non si trova più..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
03 dicembre 09, 18:05 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Io di balsa ancora non me ne intendo, ma per comodità mi servo dal Guercio a orbassano, dalle parti del Piramid.. La scelta di peso non è tantissima, ma ho trovato più assortimento lì rispetto ad alcuni negozi di modellismo.. li trovi balsa marca DecorLegno. in più li mi sembra che ci sia parecchio smercio e non mi è mai capitata una tavoletta svergola. Lì trovi anche listelli tondi e quadradi di diverse dimensioni di balsa, olivo e ramino. Manca il compensato di betulla, ma quello lo trovi da altre parti..
__________________ |
Bookmarks |
| |